Samsung Galaxy A21s: specifiche rivelate (VIDEO)

Stando a quanto emerge online, sembra che stia per arrivare sul mercato una nuova variante del Galaxy A21 di Samsung denominata Galaxy A21s.
Samsung Galaxy A21s: specifiche rivelate (VIDEO)

La scorsa settimana una particolare variante del Samsung Galaxy A21 ha ricevuto la certificazione Bluetooth da parte dell’ente SIG; lo smartphone dovrebbe arrivare come versione migliorata del Galaxy A21 presentato il mese scorso. Il portale 91mobiles ha trovato in rete un video promozionale dal quale è possibile scorgere le caratteristiche principali del device.

Samsung Galaxy A21s: specifiche rivelate

Dal video promozionale realizzato da Samsung si può osservare la funzione di Live Camera di cui disporrà il nuovo Galaxy A21s (nome ufficiale del prodotto, stando a quanto emerge dai rumor). Attraverso l’app della fotocamera predefinita, gli utenti potranno trasmettere video in diretta su YouTube, Facebook, Instagram . Il device verrà fornito inoltre, con la funzione di AR Doodle. Dal video promozionale si può osservare che il device arriverà nelle seguenti colorazioni: bianco, nero e blu.

Il nuovo Galaxy A21s dovrebbe avere un display LCD IPS da 6,5 pollici con risoluzione HD+ da 720×1600 pixel. Sotto il cofano dovremo trovare un processore proprietario Samsung, il SoC Exynos 850, abbinato a 3 GB di memoria RAM. Internamente troviamo una memoria nativa da 64 GB con supporto all’espansione mediante microSD. Verosimilmente il sistema operativo presente a bordo sarà Android 10 personalizzato con interfaccia One UI 2.0.

Frontalmente ci sarà una selfiecamera da 13 Megapixel, mentre il pannello posteriore dovrebbe avere una configurazione con tre lenti, di cui la principale vanterebbe una risoluzione da 48 Megapixel. La lente secondaria dovrebbe avere un sensore ultra-wide da 8 Mpx, mentre la terza lente potrebbe essere una 2 Megapixel per gli scatti macro. A bordo una batteria da 5000 mAh in grado di assicurare diverse ore di utilizzo, connettività completa dual SIM, dual 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 ac, microUSB, NFC, jack audio da 3.5 mm e sensore per le impronte digitali posto nella back cover.

 

Fonte: YouTube 91Mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti