Samsung Galaxy A11: noti specifiche e prezzo

Il Galaxy A11 di Samsung dovrebbe essere dotato di uno schermo LCD da 6,4 pollici, una fotocamera principale da 13 MP e una batteria da 4.000 mAh.
Samsung Galaxy A11: noti specifiche e prezzo

Un’indiscrezione arrivata nel momento giusto – la presentazione del Galaxy A11 potrebbe essere dietro l’angolo – ha rivelato succulenti dettagli riguardo il prossimo smartphone economico di Samsung.

Galaxy A11: prezzo e dettagli

I colleghi di 91mobiles e il celebre tipster Ishan Agarwal hanno diffuso quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche – e non solo – dell’atteso Samsung Galaxy A11. Il telefono della compagnia sudcoreana, che dovrebbe appartenere ai dispositivi di fascia bassa, dovrebbe arrivare con Android 10 – basato su One UI – preinstallato e godere di uno schermo LCD IPS da 6,4 pollici con risoluzione HD +.

Il Galaxy A11, identificato con il numero di modello SM-A115, potrebbe piacere a chi vuole un cellulare Samsung di ultima generazione, ma ha a disposizione un budget risicato. Probabilmente provvisto di un modulo fotografico non per esperti e formato da tre obiettivi, di cui il principale da 13 MP e la selfie camera frontale 8 MP, l’A11 potrebbe contare su uno storage interno di tutto rispetto ed equivalete a ben 128 GB.

Galaxy A11 successore di Galaxy A10

A quanto pare, il Galaxy A11 sarà il successore del Galaxy a10s 2019, entry level arrivato sul mercato ad agosto 2019 come variante potenziata del Samsung Galaxy A10. Di questo smartphone, l’A11 manterrà lo standard economico, ma ne andrà a migliorare in parte le caratteristiche. Tra queste, anche l’autonomia energetica che nel caso del nuovo terminale conterà su una capiente batteria da 4.000 mAh, anche se non vi sono menzioni circa la ricarica veloce.

In ogni caso, il Samsung Galaxy A11 potrebbe beneficiare di uno scanner per le impronte digitali, del supporto per la doppia e di alcune tonalità che potrebbero stuzzicare i desideri degli utenti più giovani. In effetti lo smartphone, che potrebbe essere presentato a marzo, dovrebbe essere disponibile nei colori nero, bianco, blu e rosso. Per quanto il costo, com’è ovvio per gli smartphone di fascia bassa, il Samsung Galaxy A11 dovrebbe attestarsi su circa 139 dollari, al cambio attuale poco più di 125 euro.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti