Samsung Galaxy A14 4G: la versione con 4/128GB al suo MINIMO STORICO su eBay

Equilibrato sotto ogni punto di vista, Samsung Galaxy A14 4G presenta un hardware di buon livello a un prezzo inaspettatamente basso.
Samsung Galaxy A14 4G: la versione con 4/128GB al suo MINIMO STORICO su eBay

Volete acquistare un nuovo smartphone, ma ne cercate uno che vi permetta di svolgere le operazioni base senza spendere troppo? Siete arrivati nel posto giusto, perché su eBay potete trovare proprio ciò che fa al caso vostro in grande promozione. Stiamo parlando del fantastico Samsung Galaxy A14 4G il cui prezzo consigliato di 189,90 euro scende fino a quota 124,49 euro grazie allo sconto del 32% già applicato e a un ulteriore sconto di 5 euro con il codice PSPRAPR24 da inserire all’atto dell’acquisto. La versione in promozione è quella con 4GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione e il prezzo finale è uno dei più bassi di sempre.

Samsung Galaxy A14 4G: molto più di quello che sembra

Equilibrato sotto ogni punto di vista, questo smartphone del marchio Samsung è caratterizzato dalla presenza di un display Infinity-V da 6.6 pollici grazie al quale potrete godere di un’esperienza di visione ultra-vivida e con una risoluzione eccelsa FHD+. La versione in promozione non è dotata di modulo 5G, ma solo LTE 4G

Il suo design minimalista, estremamente semplice, dona al vostro nuovo telefono un aspetto particolarmente elegante e al tempo stesso unico. Completo di un buon comparto fotografico, avrete la possibilità di immortalare tutti i momenti più importanti della vostra vita. Presenti, infatti, tre fotocamere di cui una principale da ben 50 MP, una ultra-grandangolare da 5 MP e la fotocamera marco da 2 MP. La fotocamera anteriore invece è da 13 MP che vi permetterà di scattare ottimi selfie.

SAMSUNG GALAXY A14 4G DUAL SIM SM-A145R DS 128GB RAM 4GB BLACK ITALIA NO BRAND

Completo di una batteria da 5.000 mAh, avrete tutta l’autonomia necessaria per dedicare il vostro tempo alle cose che più vi piacciono. Infine il cuore pulsante del Samsung Galaxy A14 è provvisto di un ottimo processore Octa-core, di una memoria RAM di 4GB e una ROM da 128GB espandibile. Insomma, un telefono cellulare unico e da non perdere, soprattutto a questo prezzo.

Cosa state aspettando? Andate immediatamente su eBay e acquistate subito questo eccezionale Samsung Galaxy A14 4G in offerta a soli 124,49 euro. Affrettatevi, lo sconto del 32%, ma soprattutto il codice sconto PSPRAPR24 potrebbero terminare da un momento all’altro. Infine, grazie al venditore super affidabile, il prodotto sarà vostro in pochissimi giorni con consegne rapide e gratuite in tutta Italia. 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti