Router TP-Link Archer C80: IMPOSSIBILE resistergli (-34%)

Non perdere questo affare sul router TP-Link Archer C80 di ultima generazione, le scorte a disposizione su Amazon non sono infinite.
Router TP-Link Archer C80: IMPOSSIBILE resistergli (-34%)

Nell’era digitale in cui viviamo, avere una connessione internet affidabile e veloce è essenziale sia per le attività quotidiane che per il lavoro. È qui che entra in gioco il router TP-Link Archer C80, un dispositivo di altissima qualità progettato per ottimizzare le prestazioni della tua rete domestica o dell’ufficio. E se sei alla ricerca di un affare imperdibile, oggi è il giorno giusto. Su Amazon, questo fantastico dispositivo è in mega sconto del 34%. Approfitta subito di questa occasione e fallo tuo al prezzo vantaggioso di soli 45,99 euro, anziché 69,99 euro.

Una delle caratteristiche più sorprendenti di questo router è la sua capacità di offrire una connessione Wi-Fi dual band ad alta velocità. Con una velocità fino a 1300Mbps nella banda 5GHz e 600Mbps nella banda 2.4GHz, puoi godere di streaming senza interruzioni, giochi online fluidi e download rapidi. Inoltre, le 4 porte LAN Gigabit e la porta WAN Gigabit garantiscono una connessione cablata stabile per i dispositivi che richiedono prestazioni ancora migliori.

Grazie alla tecnologia MU-MIMO 3×3, il router è in grado di trasmettere e ricevere dati su tre stream simultaneamente, migliorando notevolmente l’efficienza della comunicazione tra i dispositivi connessi. Inoltre, la tecnologia Beamforming concentra il segnale Wi-Fi nelle aree della copertura dove si trovano i dispositivi connessi, garantendo prestazioni ottimali in tutta la casa o l’ufficio.

TP-Link Archer C80 Gigabit Router Wi-Fi Dual Band AC1900 Wireless, 5 Porte Gigabit, F (FTTH, FTTB, Ethernet), 3×3 MU-MIMO Wave2 ad alte prestazioni, Tecnologia TP-Link OneMesh, nero

La gestione della rete diventa un gioco da ragazzi con le funzionalità avanzate del TP-Link Archer C80. Il parental control ti consente di monitorare e limitare l’accesso dei tuoi figli a determinati contenuti online, mentre la rete ospiti assicura la sicurezza della tua rete principale. Con il controllo degli accessi, puoi impostare regole specifiche per determinati dispositivi o utenti, garantendo una connessione sicura e protetta.

Per rendere ancora più intelligente la tua rete, il TP-Link Archer C80 offre connessioni smart. La funzione Smart Connect dirige automaticamente i dispositivi connessi sulla banda disponibile più rapida, garantendo prestazioni ottimali in ogni momento. Inoltre, la funzione Airtime Fairness ottimizza le tempistiche dei dispositivi, garantendo una distribuzione equa della larghezza di banda, anche per i dispositivi più datati.

Il TP-Link Archer C80 supporta anche la tecnologia TP-Link OneMesh, che ti consente di espandere la tua rete domestica in modo semplice e senza interruzioni. Basta abbinare il router a extender compatibili OneMesh per godere di una copertura Wi-Fi uniforme in ogni angolo della casa.

Inoltre, la gestione della rete diventa ancora più semplice grazie all’app Tether di TP-Link, disponibile per Android e iOS. Con questa app intuitiva, puoi controllare e gestire la tua rete direttamente dal tuo smartphone, ovunque tu sia.

Non perdere questa opportunità incredibile su Amazon. Se stai cercando un router di altissima qualità che garantisca prestazioni eccezionali per la tua rete domestica o aziendale, il TP-Link Archer C80 è la soluzione giusta. Approfitta subito di questo affare e acquistalo al prezzo speciale di soli 45,99 euro, prima che sia troppo tardi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti