Revolut Premium gratis per 3 mesi: scopri come

Attiva ora 3 mesi gratuiti di Revolut Premium e goditi vantaggi esclusivi come carte personalizzate, assicurazioni globali e cashback.
Revolut Premium gratis per 3 mesi: scopri come

Sai che puoi ottenere 3 mesi gratis di Revolut Premium, il servizio che sta rivoluzionando il modo per gestire le proprie finanze personali. Semplicemente registrandosi e aprendo un conto Revolut potrai provare il piano Premium senza alcun costo. Ecco quali sono i vantaggi.

Perché scegliere Revolut Premium

Revolut Premium non è soltanto un conto online; è un vero e proprio sistema finanziario che si adatta perfettamente alle esigenze dell’utente globale di oggi. Tra i principali vantaggi inclusi in questa offerta troviamo:

  • Carta Premium personalizzata: usa una carta che riflette il tuo status, godendo di prelievi gratuiti fino a 400 euro al mese.
  • Vantaggi esclusivi: approfitta del cashback sugli alloggi fino al 5%, dell’assicurazione medica globale, dell’assicurazione per gli sport invernali, e per bagaglio smarrito, garantendo una copertura completa in ogni tua avventura.
  • Risparmio sulle commissioni: goditi uno sconto del 20% sulle commissioni per i bonifici internazionali e benefici sui trading di criptovalute e materie prime, ottimizzando le tue operazioni finanziarie.
  • Abbonamenti a servizi Premium: accedi gratuitamente a servizi esclusivi come NordVPN Standard, Tinder Plus, Headspace, e molti altri, arricchendo il tuo lifestyle digitale.

Come attivare l’offerta?

Attivare l’offerta è semplice e immediato: basta collegarsi alla pagina dedicata alla promo, inserire il proprio numero di cellulare e seguire le istruzioni per iniziare a godere dei tre mesi gratuiti di Revolut Premium. Una volta completata la registrazione, avrai accesso immediato a tutti i vantaggi del piano Premium, senza alcun impegno. Al termine dei tre mesi, potrai decidere liberamente se continuare con il piano Premium a soli 9,99 euro al mese o passare al piano Standard, senza canone mensile.

Questa offerta rappresenta un’opportunità imperdibile per chi cerca una soluzione completa per le proprie esigenze finanziarie. Non perderti questa possibilità: visita ora il sito e approfitta dei tre mesi gratis prima che la promozione scada.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Le opinioni espresse all'interno dei contenuti sono esclusivamente dell'autore e non riflettono le opinioni e convinzioni di Revolut. Tuttavia, questo sito guadagna una commissione attraverso i link di affiliazione

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti