REVELIO offertona per PlayStation 5, porta a casa Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è il titolo di magia da non perdere: aggiungilo alla tua libreria PlayStation 5 a prezzo speciale.
REVELIO offertona per PlayStation 5, porta a casa Hogwarts Legacy

Ti direi che ho fatto una magia ma qui è Amazon l’artefice di tutto. Finalmente puoi avere anche tu la tua copia di Hogwarts Legacy con un solo tocco: quello del tuo mouse. Il gioco di magia più famoso dell’anno è disponibile per PlayStation 5 ed ha delle sorprese in palio per te.

Se hai l’ultima console di Sony cadi a puntino visto che puoi approfittare di uno sconto del 34% e concludere un affare. Collegati al volo su Amazon dove porti a casa la tua copia a soli 39€.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Hogwarts Legacy: la magia ti sorprenderà

Se ami i giochi Open world in cui ci sono più missioni che granelli di sabbia, Hogwarts Legacy è il titolo che fa al caso tuo. Bellissimo e straordinario sotto tutti i punti di vista, questo titolo non ti delude e soprattutto ti regala ore e ore di gioco e di esplorazione.

Naturalmente hai una storia principale da seguire: vesti i panni di un mago o di una maga all’interno della scuola di Hogwarts nel 1800 e porta alla luce un potere antico. Qui incontrerai alleati, quadri parlanti, fogli mancanti e prove di ogni genere: dallo stealth alla logica e così via.

Ma non avere dubbi: puoi uscire anche dalla scuola ed esplorare un mondo unico e con altrettante prove da scoprire e portare al termine.

Personalizza il personaggio, crea la tua stanza delle necessità, rimani sbalordito.

Collegati al volo su Amazon dove puoi acquistare la tua copia di Hogwarts Legacy per PlayStation 5 a soli 39€ con sconto del 34%.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti