Realme X7 Pro 5G: in arrivo il rivale di Honor V40

A pochi giorni di distanza dal debutto ufficiale dei nuovi Realme X7 Pro, l'azienda ha spoilerato le specifiche tecniche del nuovo device premium.
Realme X7 Pro 5G: in arrivo il rivale di Honor V40

Le specifiche complete di Realme X7 Pro 5G sono appena emerse sul sito ufficiale indiano della compagnia. Peccato però che, dopo poche ore, l’azienda abbia immediatamente cancellato la pagina. Intanto, in rete c’è grande attesa per i nuovi dispositivi premium del sub-brand di OPPO. Secondo quanto si apprende, la versione Pro della line-up 2021, sarà un rebrand del Realme V15 5G divenuto ufficiale il mese scorso in Cina.

Specifiche e caratteristiche di Realme X7 Pro 5G

Il Realme X7 Pro 5G disporrà di uno schermo S-AMOLED FHD + da 6,55 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Dopo OPPO Reno5 Pro 5G, questo sarà il secondo telefono con processore Dimensity 1000+ ad arrivare sul mercato indiano, per il momento. Si attende una commercializzazione globale nelle settimane a venire. Unitamente al suddetto SoC, il device sembra disporre di 8 GB di memoria RAM di tipo LPDDR4X e di storage UFS 2.1 da 128 e 256 GB.

 

Il terminale disporrà di una fotocamera frontale da 32 Megapixel, mentre posteriormente ci sarà un modulo fotografico rettangolare con quattro sensori così distribuiti:

  • Main camera Sony IMX686 da 64 Megapixel;
  • Ultra-wide da 119° e 8 Megapixel;
  • Obiettivo macro da 2 Mpx;
  • Ottica bianco e nero da 2 Mega.

Il Realme X7 Pro 5G avrà una batteria da 4.500 mAh e supporterà la tecnologia di ricarica SuperDart da 65 W. Il telefono non disporrà di uno slot per schede microSD e di un jack audio da 3,5 mm. Si avvierà con il sistema operativo Android 11 basato sull’interfaccia utente di Realme

Il Realme X7 Pro 5G potrebbe arrivare in due iterazioni differenti: una con 8 GB di RAM e 128 GB di storage e una con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio per l’archiviazione dei dati. I colori scelti invece, saranno tre: Skyline White, Aerolite Black e Iridescent. Si ipotizzano prezzi basic a partire da 301 dollari a salire.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti