Realme V15 5G aka Realme Koi è ora ufficiale: ecco tutte le caratteristiche tecniche e il prezzo del nuovo smartphone dell’azienda cinese.

Realme V15 5G: display da 6,4 pollici

Del Realme V15 5G se ne parlava da un po’ di tempo, ma è solo oggi che la compagnia cinese ci ha finalmente accontentati, presentandolo ufficialmente in Cina.  Dispositivo di fascia media, anticipiamo che il V15 presenta un display Super AMOLED, un potente processore 5G e un sensore primario da ben 64 megapixel.

Sebbene lo schermo da 6,4 pollici ha una frequenza di aggiornamento di solo 60Hz, il telefono gode di un comparto fotografico alquanto interessante e formato da ben tre sensori: il principale – come anticipato – è da 64 megapixel, poi vi è l‘ultra grandangolare da 8 megapixel e la macro da 2 megapixel; per quanto riguarda i selfie, ci pensa sulla parte anteriore un obiettivo da 16 megapixel.

Sotto il cofano del telefono, troviamo il processore MediaTek Dimensity 800U, un chipset 5G che offre buone prestazioni. Sfortunatamente, la batteria non è abbastanza grande per uno smartphone che ha un pannello Super AMOLED e il 5G: la sua capacità è di 4310 mAh, che in fin dei conti è al disotto dello standard per un device di fascia media; tuttavia, il nuovo smartphone di casa Realme può essere ricaricato molto velocemente, grazie al supprto per la ricarica rapida da ben 50 W.

Una delle cose interessanti del telefono sono le sue opzioni di colore, che sono tre: uno è una finitura sfumata di tonalità giallo e violaceo chiamato “Koi”, il secondo ha una sfumatura blu cielo e bianca chiamata “Mirror Lake”, l’ultima è argento e chiamata “Crescent Silver“.

Infine, il prezzo: il Realme V15, disponibile in due varianti che comprendono configurazioni da 6/128 GB e 8/128 GB, ha un prezzo rispettivamente di ¥ 1499 (al cambio, circa 188 euro) e ¥ 1999 (al cambio, 250 euro).

Fonte:Gizchina