Realme Narzo 10 e 10A: dal 21 aprile in India

Realme ha finalmente stabilito la data di lancio ufficiale dei suoi nuovi Narzo 10 e Narzo 10A: la presentazione avverrà online il 21 aprile.
Realme Narzo 10 e 10A: dal 21 aprile in India

Non ci dovrebbero essere più dubbi, i nuovi Realme Narzo 10 e Realme Narzo 10A dovrebbero essere lanciati in India il prossimo 21 aprile.

Narzo 10 arriva il 21 aprile

Se in un primo momento Realme aveva annunciato il lancio dei suoi nuovi smartphone Narzo 10 e Narzo 10A per il 26 marzo, evento poi rimandato, adesso pare essere ufficiale la presentazione dei due dispositivi per la data del 21 aprile. La serie di telefoni sarà lanciata, al momento, solo in India, anche se con molta probabilità nei prossimi mesi la vedremo anche sul mercato europeo, compresa l’Italia. Per quanto riguarda il lancio, se voleste seguirlo, basterà collegarvi alle 9.00 di mattina sugli account YouTube o Facebook di Realme, come suggerisce la stessa compagnia cinese.

Ma, nell’attesa che vengano ufficializzati, cosa sappiamo sino ad ora dei due dispositivi? Stando ai rumor trapelati, Narzo 10 avrà uno schermo HD + da 6,5 ​​pollici con rapporto d’aspetto 20:9, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria nativa. Per la fotocamera frontale si parla di 16 MP, mentre per il comparto posteriore potremmo ritrovarci un device con ben quattro sensori, con il principale da 48 MP.

Il Narzo 10A dovrebbe essere la versione più economica della serie, alimentato dal processore MediaTek Helio G70 – associato a 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione – e dotato di una selfie camera da 5 MP e tre cam posteriori da 12 MP, caratteristiche che andrebbero a giustificare il prezzo più basso rispetto al fratello maggiore Realme Narzo 10.

I due terminali dovrebbero arrivare con il sistema operativo Android 10 personalizzato dalla UI di Realme, vale a dire la ColorOS di OPPO.

Per avere tutte le informazioni sui due nuovi smartphone di casa Realme, tuttavia, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che, come vi abbiamo detto poche righe più sopra, si svolgerà tra pochissimi giorni, il 21 aprile.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti