Realme Narzo 10: lancio rimandato per Coronavirus

Il Coronavirus colpisce ancora: Realme sospende il lancio della serie Narzo 10 e rimanda la presentazione anche degli altri nuovi prodotti in India.

Era arrivata la settimana scorsa la notizia dell’arrivo di una nuova serie di smartphone Realme, il marchio cinese nato dal connazionale produttore OPPO. L’annuncio era stato postato dallo stesso Realme sulla propria pagina Twitter, svelando anche il nome della nuova gamma, denominata “Narzo” e destinata ad imporsi come diretta competitor delle serie prodotte da brand come Redmi e POCO.

Inizialmente, sul noto social network, Realme non aveva fornito date precise per il lancio della serie Narzo, limitandosi a scrivere “Coming Soon”, lasciando però intendere che la presentazione dovesse avvenire nel corso del mese di marzo. Ipotesi poi confermate con l’ufficializzazione dell’arrivo sul mercato indiano dei nuovi smartphone di fascia bassa, Narzo 10 e Narzo 10A, a partire dal 26 marzo, ovvero domani.

Ora però arrivano cattive notizie per tutti coloro che si erano curiosi di conoscere nel dettaglio la nuova proposta del produttore: tutti i lanci di nuovi prodotti sono stati rimandati. Come è facile intuire, ancora una volta la colpa di questo cambio di programma è dell’emergenza Coronavirus.

Realme: tutti i lanci rimandati per il Coronavirus

Ieri il primo ministro indiano, Narendra Modi, ha ordinato un blocco nazionale di 21 giorni per tentare di frenare la dilagante diffusione di COVID-19. Di conseguenza VIVO ha annunciato di aver sospeso indefinitamente il lancio di V19 e altri nuovi prodotti in India e oggi anche Realme ha annunciato di aver posticipato tutti i prossimi lanci in India, inclusa la prossima nuova serie Narzo 10, che avrebbe dovuto essere svelato domani alle 12:30 ora locale.

Ora rimane solo Xiaomi ad avere in programma un lancio nel paese, quello del Mi 10 che dovrebbe avvenire il prossimo 31 marzo, a meno che anche il produttore cinese non decida di seguire l’esempio dei competitor.

È tempo che ci concentriamo sulla nostra famiglia e su noi stessi. Resta a casa, stai al sicuro e collabora con le autorità locali.

Scrive sempre su Twitter l’amministratore delegato di Realme India, Madhav Sheth.

Per via del Coronavirus, Realme ha anche bloccato la sua struttura “Make in India” nel paese fino a nuovo avviso da parte del Governo, sempre a causa dell’improvvisa diffusione di COVID-19.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti