Realme GT2 Pro sfiderà i Galaxy S di Samsung

Mentre si fa sempre più vicino il lancio internazionale di Realme GT2 Pro, il device viene scovato anche all'interno di Google Play Console.
Realme GT2 Pro sfiderà i Galaxy S di Samsung

Se il 2021 è stato un anno scoppiettante per Realme che ha registrato un record dopo l’altro, in queste ore scopriamo che il lancio internazionale del tanto atteso Realme GT2 Pro si fa sempre più vicino. Il device, infatti, presentato per il mercato cinese nelle scorse settimane, è atteso con estremo interesse anche sul mercato europeo: il CEO dell’azienda ha confermato che lo smartphone di fascia alta arriverà nel corso di questi mesi, anche se non ha svelato la data esatta di sbarco nel Vecchio Continente.

Realme GT2 Pro si prepara al lancio internazionale

In queste ore, però, a rimarcare il suo arrivo a breve, lo smartphone è stato scovato anche all’interno della Google Play Console con il codice prodotto RMX3301. Realme GT2 Pro, lo ricordiamo, monta un pannello AMOLED da 6.7 pollici a risoluzione 1440 x 3216 con tecnologia LTPO 2.0 e frequenza di aggiornamento dinamica fino a 120 Hz, processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, supporta fino a 12 GB di RAM LPDDR5, 128/256/512 GB di spazio interno di tipo UFS 3.1 e Android 12 con la personalizzazione Realme UI 3.0.

realme gt2 pro specifiche leak rumor

C’è grande interesse anche per il comparto fotografico che vede Realme GT2 Pro munito di un’isola con tre fotocamere con sensore principale da 50 MP con supporto OIS, sensore ultra grandangolare da 50 MP con campo di visuale a 150° e un sensore macro da 3 MP con zoom fino a 40x. Il device, infine, monta una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 65 W.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti