Realme stravolge tutto: è in arrivo il primo mid-ranger premium

Arriva la conferma ufficiale: la serie Realme 9 Pro arriverà in Europa il 16 febbraio con il compito di stravolgere il settore dei medio gamma.
Realme stravolge tutto: è in arrivo il primo mid-ranger premium

A stretto giro dal leak relativo all’ipotetica data di lancio di Realme 9 Pro sui mercati internazionali, in queste ore arriva il comunicato ufficiale da parte di Realme che svela la data di arrivo della nuova serie Realme 9 Pro: l’atteso mid-ranger premium sarà svelato il prossimo 16 febbraio con un evento esclusivo che ne anticipa la disponibilità in Europa.

Il lancio della serie Realme 9 Pro è previsto per il 16 febbraio

Forte della filosofia “Dare to Leap” che ha permesso alla compagnia di raggiungere incredibili numeri di vendita con la serie numerica arrivando addirittura a superare Samsung nel mercato indiano, il colosso cinese sfruttarà le incredibili caratteristiche della serie Realme 9 Pro per stravolgere completamente la fascia media del mercato. Come? Puntando, ad esempio, sul sensore Sony IMX766 con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) sul modello Realme 9 Pro+: si tratta di un sensore tipico dei device di fascia alta in grado di garantire scatti di alto livello in ogni situazione. Infatti, grazie allo spettro ampio da 1/1.56″ accoppiato alla tecnologia OIS e a un’elevata area di pixel, il sensore disponibile su Realme 9 Pro+ saprà sorprendere gli utenti con scatti incredibili.

Realme 9 Pro+, secondo le ultime indiscrezioni, monterà un display AMOLED da 6.43 pollici a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 90 Hz, il processore MediaTek Dimensity 920 5G, 4/6 GB di RAM con 128 GB di spazio interno, una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65 W e Android 12 con la Realme UI 3.0.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti