Realme 9 Pro series si prepara al lancio: ecco la data "ufficiosa"

Un leak svela la data ufficiale di lancio della Realme 9 Pro series: i device saranno presentati per il mercato internazionale il 16 febbraio.
Realme 9 Pro series si prepara al lancio: ecco la data

Dopo innumerevoli leak e rumor su Realme, in queste ore abbiamo finalmente la conferma “ufficiosa” della data di lancio della Realme 9 Pro series grazie al sempre affidabile leaker Abhishek Yadav. Secondo le fonti pubblicate in rete, sappiamo che la nuova gamma di smartphone di fascia media sarà presentata sui mercati internazionali il giorno 16 febbraio con un evento che si preannuncia ricco di interessanti novità.

Ecco la data di lancio “ufficiosa” di Realme 9 Pro series

realme 9 pro series 16 febbraio 2022

Realme sta vivendo un importante fase di espansione in questo ultimo anno: infatti, dopo aver raggiunto un incredibile record di vendite con la serie numerica, durante il Q4 2021 il colosso cinese si è anche imposto nel mercato indiano superando Samsung e ponendosi in diretta competizione con Xiaomi alla guida del secondo mercato mobile più importante.

Venendo alla specifiche leak relative alla Realme 9 Pro series, sappiamo che rappresenterà la prima famiglia di smartphone con design “camaleontico” a sbarcare in Europa. Il modello Realme 9 Pro+ è atteso con un pannello AMOLED da 6.43 pollici a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 90 Hz, processore MediaTek Dimensity 920 5G, 4/6 GB di RAM con 128 GB di spazio interno, batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65 W e Android 12 con la personalizzazione Realme UI 3.0.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti