Realme 8: display mozzafiato e MEGA batteria a rapporto

Realme 8 è il meglio che puoi ottenere in una fascia di prezzo circoscritta: con tutto al suo interno è uno smartphone che non scende a compromessi.
Realme 8: display mozzafiato e MEGA batteria a rapporto

Se sei alla ricerca di uno smartphone che possa soddisfarti in tutto e per tutto, ti informo che hai l’occasione della giornata sotto gli occhi. Con un ribasso del 19% puoi rendere tuo un fantastico Realme 8 che da offrirti ha veramente tanto. Su Amazon lo paghi appena 185,99€, un prezzo da non sottovalutare.

Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia, ma se sei membro Prime ti ricordo che avvengono in sole 48 ore massime.

Realme 8: lo smartphone economico ma che sa soddisfarti

Lo smartphone Realme 8 si presenta veramente elegante e bello nella sua colorazione Punk Black. Una volta che lo ricevi e lo hai nelle mani apprezzi fin dal primo momento la sua estetica che lo fa apparire come un telefono curato nei minimi dettagli e di ottima fattura.  Nonostante l’abito non faccia il monaco, sappiamo entrambi che fa la sua parte quindi non sottovalutiamola, soprattutto in questo caso.

realme 8 smartphone

Come display non si poteva che sperare al meglio e infatti ti viene messo a disposizione un pannello Super AMOLED da 6,4 pollici che ti assicura una visione iperrealistica dei contenuti e ovviamente un ottima lettura delle notifiche in qualunque situazione. Applicazioni, gaming mobile e streaming sono solo tre delle possibilità che questo smartphone ti assicura.

Nel suo cuore puoi fare affidamento su un ottimo processore MediaTek Helio che è stato sviluppato appositamente per il gaming dunque anche sotto stress lo smartphone dà il meglio di sé. In più viene abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria con cui fai praticamente tutto ciò che desideri.

Come ti facevo intuire, vero punto forte del device è la mega batteria da 5000mAh che dura praticamente una giornata intera e oltre. Se rimani a secco viene in tuo soccorso la ricarica rapida da 30W che ripristina l’autonomia in men che non si dica.

realme 8 smartphone

In conclusione non manca un ottima Quad camera posteriore con AI, il supporto NFC e alla doppia scheda SIM. 

Acquista subito il tuo Realme 8 su Amazon a soli 185,99€, a questo prezzo è un regalo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti