RaiPlay e Mediaset Infinity dall'estero: basta usare QUESTA VPN (-83%)

Per guardare RaiPlay e Mediaset Infinity dall'estero basta una VPN: la scelta giusta è CyberGhost, ora in offerta a 2,03 euro al mese.
RaiPlay e Mediaset Infinity dall'estero: basta usare QUESTA VPN (-83%)

Per guardare Rai Play e Mediaset Infinity dall’estero è necessario aggirare il blocco geografico che le piattaforme applicano a chi si collega da fuori Italia. Non è un mistero che, per evitare questo blocco, è necessario ricorrere a una VPN.

In questo momento, la scelta giusta su cui puntare per aggirare qualsiasi blocco geografico online non può che essere CyberGhost. Il servizio in questione, infatti, garantisce l’accesso a un network di migliaia di server oltre che la possibilità di sfruttare una connessione VPN illimitata e ottimizzata per lo streaming.

C’è un altro vantaggio da considerare: CyberGhost costa appena 2,03 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 4 mesi gratis aggiuntivi. Si tratta di un’opportunità unica che consente di risparmiare l’83% sul costo complessivo della VPN.

Per accedere alla VPN è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di CyberGhost tramite il box qui di sotto.

raiplay

La procedura per vedere Rai Play e Mediaset Infinity dall’estero

Per accedere alle piattaforme di streaming italiane dall’estero basta seguire una semplice procedura:

  • attivare CyberGhost, con l’offerta da 2,03 euro al mese
  • scaricare l’app di CyberGhost sul proprio dispositivo
  • aprire l’app e selezionare un server italiano in modo da avviare la connessione VPN avendo a disposizione un IP italiano
  • collegarsi alla piattaforma desiderata e avviare lo streaming del contenuto preferito

In questo modo, è possibile collegarsi a Internet andando ad aggirare i vari blocchi geografici, beneficiando anche di una connessione protetta dalla crittografia e con una politica no log che azzera il tracciamento della propria attività online.

CyberGhost è ora in offerta con uno sconto dell’83%. Il servizio è attivabile con una spesa di appena 2,03 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 4 mesi gratuiti e una garanzia di rimborso esercitabile entro 45 giorni.

Per accedere subito alla promo basta seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti