Può avere senso un iPad di sesta generazione nel 2022?

Può avere senso un iPad di sesta generazione (ricondizionato come nuovo) nel 2022? Facciamo il punto insieme in questo articolo completo.
Può avere senso un iPad di sesta generazione nel 2022?

Oggi mi sono posto una domanda anche molto banale ma pur sempre efficace: “Sto cercando un tablet per un uso standard, quasi da divano e non voglio spendere troppo. Perfino l’iPad base e caro per le mie esigenze, ma vorrei rimanere in ambito Apple senza svenarmi. Cosa posso comprare?

iPad di sesta generazione: è ancora valido?

Quante volte vi siete quindi trovati a farvi domande del genere? Non è una banalità perché in realtà c’è una soluzione a questo quesito. Stiamo parlando dell’iPad di sesta generazione che si trova su Amazon ricondizionato mai in condizioni eccellenti. In poche parole, sarà pari al nuovo, rimesso a posto dai tecnici esperti del sito e quindi venduto ad un prezzo vantaggioso. A quanto nello specifico? 204,68€ con spese di spedizione incluse nel prezzo.

Non dovete temere nulla poi, perché questo è un tablet incredibile che costa poco ma che per l’uso standard va più che bene. Volete giocare a qualche titolo su Apple Arcade o scaricabile dall’App Store? Nessun problema. Volete utilizzarlo per studiare, per leggere libri, per vedere serie TV in streaming o perché no, YouTube, Amazon Prime, Netflix e via dicendo ? Lui sarà perfetto. Ecco perché vi consigliamo di prendere questo prodotto oggi a questo incredibile prezzo.

iPad sesta gen

Gode comunque della garanzia del sito di Amazon quindi avrete sempre il massimo supporto, l’assistenza tecnica e per qualsiasi problematica vi basterà chattare con gli esperti del sito per risolvere i vostri dubbi e/o problemi.

Certo, ci sono alcune limitazioni, come uno schermo non di ultima generazione, un processore leggermente meno prestante degli attuali Apple Bionic e lo storage contenuto di soli 32 GB. Ma anche qui, vi voglio esortare a fare una considerazione. Io stesso scarico parecchie app, ma in questo caso consiglio di essere parsimoniosi e di scaricare solo quello che è realmente utilizzate nel quotidiano.vi assicuro che lo spazio vi basterà anzi, vi anche avanzerà. Tuttavia, se proprio volete inserire delle foto o altro, vi consiglio l’abbonamento al piano iCloud+, magari quello da 200 GB a circa tre euro al mese.

Questo iPad di sesta generazione sarà proprio l’alleato casalingo che stavate aspettando, magari per guardare una serie al volo mentre pranzato e al parco, in mensa, in camera, sull’autobus e non solo. E ottimo anche per la navigazione su Internet, per le ricerche e magari, me lo suggerisco come spunto, per leggere Topolino in abbonamento, che non fa mai male.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti