Promozione Tim 'Non rimanere senza parole'

Non rimanere senza parole è il nome della nuova promozione per i clienti prepagati Tim, che consente di ottenere SMS gratis ricaricando la

Non rimanere senza parole è il nome della nuova promozione per i clienti prepagati Tim, che consente di ottenere SMS gratis ricaricando la propria SIM. Quando il credito residuo della prepagata scende al di sotto dei 2,58 euro, tutti i clienti riceveranno un messaggio con l’offerta a ricaricare almeno 25 euro entro 48 ore dalla ricezione dell’SMS. Accogliendo l’invito, come del resto precisato anche nel messaggio, si otterranno 48 SMS da consumare entro 48 ore dalla ricarica.

Il bonus di 48 SMS ricevuto con la promozione non concorre al raggiungimento delle soglie di traffico previste per i bonus della tariffa Flash Tim Free SMS. A partire dal 14 aprile tutti i clienti prepagati potranno, con l’invio di un SMS al numero 4916 (con testo NRSP OFF) disabilitare la ricezione del messaggio informativo della promozione (PRO NRSP per riabilitarlo di nuovo), ma perderanno la possibilità di ottenere i bonus SMS in caso dovessero effettuare delle ricariche.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti