Proiettore WiFi portatile a PREZZO CLAMOROSO su Amazon (-45%)

Occasionissima su Amazon per questo proiettore WiFi portatile che è in sconto del 45% e dunque ora lo puoi avere a soli 51 euro circa.
Proiettore WiFi portatile a PREZZO CLAMOROSO su Amazon (-45%)

Fai diventare la parete del tuo salotto uno schermo gigante e trasforma la tua casa in un cinema con una spesa ridicola. Se fai presto oggi su Amazon puoi mettere nel tuo carrello questo proiettore WiFi portatile a soli 51,42 euro, invece che 99 euro. Per averlo a questo prezzo applica anche il coupon che vedi in pagina.

Così facendo puoi beneficiare di un doppio sconto che in totale arriva fino al 45% circa e ti permette di risparmiare oltre 34 euro. Tieni presente che è un’offerta lampo ma se sei un abbonato ad Amazon Prime potrai avere accesso a questo sconto in anteprima. Se non sei ancora iscritto al servizio fallo subito cliccando qui.

Proiettore WiFi portatile: effetto cinema con pochissimo

Con questo mini proiettore potrai subito trasformare una parete qualsiasi in uno schermo da cinema senza alcuno sforzo. Infatti, grazie a un design estremamente compatto e leggero lo puoi portare ovunque. E in confezione trovi una praticissima valigetta per facilitare il trasporto.

WiMiUS Proiettore WiFi Bluetooth, Mini Videoproiettore 6500 Lumen Supporto 1080P Full HD, Proiettore Portatile per Telefono Compatibile con HDMI / PS4 / USB/TV Stick, Proiettore 250″ per Home Cinema

Ha una risoluzione nativa a 1280 x 720 p e supporta la risoluzione a 1920 x 1080 p, con 6500 lumen. Potrai ingrandire l’immagine fino ad arrivare a 200 pollici con la pratica rotella che trovi sulla parte superiore. La tecnologia Bluetooth ti permette di collegare qualsiasi dispositivo senza nemmeno usare i cavi. Inoltre è dotato di un ingresso HDMI, USB, VGA, AV e slot per microSD.

Una promozione coi fiocchi da non perdere per nessun motivo. Dunque vai subito su Amazon e acquista il tuo proiettore WiFi portatile a soli 51,42 euro, invece che 99 euro. Per averlo a questo prezzo applica anche il coupon che vedi in pagina. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti