Professor Rubik's Brain Fitness in arrivo

il prossimo 12 novembre 2020 arriva su PC, Mac, PS4, Xbox One, il nuovo videogioco di indovinelli per la mente denominato ''Professor Rubik''.
Professor Rubik's Brain Fitness in arrivo

Professor Rubik’s Brain Fitness è il nuovo videogioco che stimola l’intelletto dei propri utenti con giochi ed indovinelli ispirati dal più famoso cubo del mondo. Sviluppato da Magic Pockets, il titolo sarà venduto in Europa a partire dal 12 novembre 2020 e approderà su PC o Mac, Xbox One e PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Professor Rubik’s: divertimento per grandi e piccini

L’idea alla base del gioco è quella di avere un vero e proprio allenatore per la mente che si ispira al gioco del Cubo di Rubik; tale gadget diverte grandi e piccini da oltre 50 anni. Professor Rubik’s Brain Fitness ha anche una ricca selezione di tanti attività utili per stimolare la mente: troviamo quelle per la logica, così come per la matematica o la concentrazione in sé. Il gioco risulta essere un toccasana per la propria mente.

Ci sarà un mental trailer che guiderà gli utenti nel viaggio verso la riconquista della forma mentale. Chi sarà l’allenatore? Ma ovviamente il Professor Rubik, un personaggio virtuale ispirato a Erno Rubik, l’inventore del cubo; saggio, rassicurante e capace di spiegare ogni esercizio in maniera chiara e precisa. Inoltre, ci si potrà divertire sia in solitaria così come con i propri amici, mettendosi alla prova con tante sfide diverse. Ci si potrà inoltre allenare in varie modalità (22 attività e 44 puzzle game).

La prima si chiama “Play Smart” e consentirà di giocare in maniera solitaria, completando i test e seguendo i progressi per sbloccare indovinelli sempre più complicati. La seconda invece, permetterà di sfidare gli amici in modalità multiplayer.  Professor Rubik’s Brain Fitness è pronto a diventare il miglior sparring partner per gli allenamenti della mente. Nelle prossime settimane sono attese ulteriori novità, perciò rimanete connessi con noi per essere sempre aggiornati. Il titolo inoltre è il nuovo capolavoro dell’etichetta “Microids Life”, dedicata alle attività pensate per tutta la famiglia, unitamente al gioco di “My Baby”, il primo della My Universe.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti