Porta le tue dirette streaming a un livello superiore con ManyCam (fino al 20% di sconto)

L'ultima offerta propone uno sconto fino al 20% sul piano annuale, con prezzi a partire da $49 all'anno per l'account Standard.
Porta le tue dirette streaming a un livello superiore con ManyCam (fino al 20% di sconto)

Nel 2023 le persone che hanno scelto di intraprendere l’attività di streamer sono aumentate in modo esponenziale. In un settore quindi sempre più competitivo, distinguersi fa la differenza. E il modo migliore per riuscirci è con video di grande impatto. Una mano arriva da ManyCam, il software di dirette streaming che consente di trasmettere live professionali attraverso le principali piattaforme streaming.

Oggi ManyCam, uno dei migliori software di live streaming attualmente sul mercato, offre uno sconto fino al 20% sui piani annuali Studio e Premium, rispettivamente da $79 e $99 all’anno invece di $99 e $119.

manycam prezzi

Dirette streaming professionali con ManyCam a partire da $49 all’anno

I piani di ManyCam partono da $49 all’anno se si sceglie l’account Standard. Incluso nel pacchetto l’utilizzo di 1 dispositivo, 4 sorgenti video e una qualità video Full HD. In più offre il supporto a un’app mobile, alla registrazione dello schermo del desktop e all’utilizzo di watermark personalizzati.

Si passa poi al piano Studio, in offerta a $79 l’anno invece di $99. Oltre a tutte le funzionalità della versione Standard aggiunge la risoluzione video 4K, 50 sorgenti video e 2 dispositivi. Inoltre gli utenti possono contare anche su sfondi virtuali e Blur, più un numero di stream RTMP illimitati e la funzione Modifica/Visualizza in anteprima prima di iniziare la diretta.

Il piano più completo è quello Premium, oggi in offerta a $99 l’anno invece di $119. Le caratteristiche chiave sono 3 dispositivi, 200 sorgenti video e riproduzione video in 4K, più tutte le funzionalità del piano Studio a cui si aggiunge l’assistenza prioritaria di ManyCam.

I piani annuali Studio e Premium di ManyCam sono in sconto fino al 20% su questa pagina.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti