POCO F3 è lo smartphone che ti meriti in SCONTONE

Tra gli smartphone degni di nota spicca POC f3 che dai, guardalo: fa paura soprattutto ora che è in promozione su Amazon; acquistalo subito.
POCO F3 è lo smartphone che ti meriti in SCONTONE

Se sei alla ricerca del tuo nuovo smartphone smetti subito di aprire trentamila pagine e focalizzati su lui: Poco F3 perché dopo aver scoperto di cosa è capace non vorrai nessun altro al di fuori di lui. Conta che è in promozione su Amazon quindi te lo porti a casa con soli 339,90€ il che è una favola. Il ribasso del 15%, infatti, ti fa risparmiare più di cinquanta euro sul prezzo di listino quindi cosa aspetti?

Le spedizioni sono completamente gratuite grazie a Prime che ti fa arrivare il dispositivo a casa in solo uno o due giorni.

Poco F3: lo smartphone che stavi aspettando in offerta

Disponibile in colorazione Arctic White ti rapisce dal primo secondo. Grazie alla sua estetica curata nei mini particolari non può non piacerti soprattutto perché non gli manca nulla e finalmente non è uno di quei modelli con quei comparti fotografici abnormi.

Ti offre un display AMOLED con refresh rate da 120 Hz e 6,67 pollici di dimensione il che non può che essere pazzesco. Se fai partire un video te lo godi alla massima risoluzione ma anche la navigazione su applicazioni e social non può che rivelarsi ottima. Conta che con la frequenza di aggiornamento che ha è perfetto anche per il gaming mobile visto che il processore Qualcomm Snapdragon ti permette questo e tanto altro ancora. Completano l’esperienza 8 GB di RAM e ben 256 GB di memoria di archiviazione che vanno a bomba.

poco f3

Come ti preannunciavo il modulo fotografico non è invasivo ma non ti mette paletti dal momento che comprende una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel. Conclude in bellezza la batteria che ti regala un giorno intero di autonomia con tanto di ricarica rapida.

Ps: ha Amazon Alexa integrata. 

Acquista subito il tuo Poco F3 su Amazon a soli 339,90€ e vedrai che non potrai che amarlo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti