Con l’ultimo aggiornamento della MIUI Global Beta, Pocophone F1 riceve la modalità Game Turbo: funzionalità interessanti per chi ama giocare sullo smartphone.

Game Turbo: funzionalità

Il Poco F1 è stato, senza dubbio, uno dei più interessanti top di gamma che hanno visto la luce nel 2018. Adesso Xiaomi, azienda madre dello smartphone, ha anche annunciato una nuova modalità di gioco chiamata Game Turbo che non solo è in grado di aumentare le prestazioni durante i giochi, ma aggiunge alcune caratteristiche molto utili. La modalità Game Turbo è stata lanciata con lo Xiaomi Mi 9 e, secondo quanto dichiarato, questa feature consente di ottimizzare le attività della CPU e della GPU grazie ad un controllo intelligente, con risultati efficaci anche per i consumi.

Fra le funzionalità più interessanti – richiamabili con una toolbar (Game Toolbox) – segnaliamo la possibilità di effettuare – all’interno del gioco stesso – screenshot, registrazione dello schermo, Wi-Fi rapido e attivazione/disattivazione dei dati.

Inoltre, App come WhatsApp, Facebook e browser web possono essere aperti in una finestra mobile all’interno del gioco. La modalità Game Turbo può essere attivata dall’app MIUI Security come la modalità Game Booster. Inoltre, è bene ricordare che la funzione è attualmente attivabile solo attraverso la MIUI Global, anche se presto sarà disponibile nella ROM MIUI stabile.

Per chi non conoscesse ancora il dispositivo sub-marchio di Xiaomi, ricordiamo che Pocophone F1 è uno smartphone di fascia alta che combina un prezzo molto basso ad una scheda tecnica di alto livello. A bordo, infatti, possiamo trovare il SoC Qualcomm Snapdragon 845, supportato da 6GB di memoria RAM e 128GB di storage interno.
Pochi giorni fa un nuovo rapporto parlava di un possibile Poco F1 Lite, mentre su Geekbench è apparso un benchmark per Poco F2: sostanzialmente, Pocophone F2 potrebbe presentare il processore Snapdragon 855 di Qualcomm abbinato a 4GB di RAM e il sistema operativo Android Q. Per avere nuovi aggiornamenti più dettagliati, non ci resta che attendere le prossime settimane.

Le migliori offerte di oggi per Xiaomi Pocophone F1: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: Gizchina