PlayStation 5, schermata di avvio: eccola in video

PlayStation 5: iniziate a farvi venire la pelle d'oca con questo video dedicato alla sua schermata di avvio, manca molto poco al lancio ufficiale.
PlayStation 5, schermata di avvio: eccola in video

PlayStation 5 sta arrivando, dopo l’annuncio ufficiale del logo della nuova console di Sony, ecco che sbuca sul Web un video che mostra in dettaglio la sua schermata di avvio. Alzate al massimo il volume degli speaker!

PlayStation 5: si accenderà così

Dovrebbe essere ufficiale il prossimo mese, anche se ci sono ancora parecchi dubbi a riguardo della data precisa. Intanto, ormai si sprecano i leak e le indiscrezioni a proposito del nuovo gioiellino del colosso giapponese: di recente vi abbiamo anche raccontato di un possibile controller Dual Shock 5 dotato di assistente vocale smart!

Oggi siamo in grado di avvicinarci un pochino di più a PlayStation 5, anticipandovi come – molto probabilmente – sarà la schermata di avvio della console. L’indiscrezione trapelata è composta da un video, pubblicato da un utente su Twitter: protagonista non direttamente la console, ma – appunto – la sua animazione di boot.

Vi consigliamo la visione con volume alzato, così da percepire anche il suono contenuto nella clip. Purtroppo, il leak non aggiunge nuovi elementi sotto il punto di vista dell’interfaccia utente e nemmeno del design (ancora segretissimo) di PlayStation 5. Tuttavia, siamo certi che questo video contribuisca tantissimo ad aumentare l’hype intorno a una delle console più attese del momento, insieme a Xbox Series X, naturalmente!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti