XBOX Series X: è lei la console in queste foto?

Potrebbe essere proprio XBOX Series X la console mostrata in un paio di immagini trapelate su Twitter: molti dettagli lo suggeriscono.
XBOX Series X: è lei la console in queste foto?

XBOX Series X è certamente una delle console più attese del 2020. Dovrebbe arrivare prima della fine dell’anno, intanto potreste dare un’occhiata a quelle che potrebbero essere un paio di fotografie reali del prototipo della console: sembra proprio essere lei.

XBOX Series X: le foto del prototipo

Un’immagine raffigura la parte anteriore, mentre la seconda quella posteriore. La particolare forma sembra proprio ricordare quella che ci si aspetta possa avere il prossimo gioiellino di Microsoft. Un design molto pulito, soprattutto sul frontale, dove ci sarebbe unicamente l’ingresso USB, quello per i supporti ottici, un pulsante e un piccolo LED.

Sul posteriore spunta invece la parte dedicata alla dissipazione del calore della console, e naturalmente la suite di porte (HDMI, USB, Ethernet, ecc). Sull’etichetta, sempre posizionata sul retro della console, c’è chiaramente scritto che si tratta di un “prototipo non destinato alla vendita“, mentre manca (ovviamente) il nome del dispositivo. Tuttavia, la gran somiglianza lascia proprio pensare che la protagonista delle foto possa essere proprio XBOX Series X.

Vi ricordiamo che la quarta generazione di XBOX è stata svelata, o meglio anticipata, ufficialmente lo scorso dicembre, durante “The Game Awards 2019“.  Se non ricordate com’è il suo design, date un’occhiata al trailer ufficiale che ha accompagnato la presentazione: vi renderete conto da soli che, quanto trapelato su Twitter, potrebbe effettivamente corrispondere a verità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti