Pendrive Kingston DataTraveler Exodia da 128GB: su Amazon il prezzo crolla a soli 8€ (-55%)

Kingston DataTraveler Exodia è una pendrive economica, di ottima qualità e utile per tutti gli utenti: il prezzo è veramente ottimo per 128GB.
Pendrive Kingston DataTraveler Exodia da 128GB: su Amazon il prezzo crolla a soli 8€ (-55%)

È ora più conveniente che mai proteggere i propri file in modo sicuro? Su Amazon, oggi potrete mettere le mani sulla pendrive Kingston DataTraveler Exodia da 128GB ad un incredibile prezzo di soli 8,90 euro. Si tratta di uno sconto eccezionale del 55% sul prezzo di listino, rendendo questa offerta assolutamente imperdibile.

Pendrive Kingston DataTraveler Exodia: massima capacità e qualità garantita

La chiavetta USB di Kingston presenta un design tradizionale, completo di un pratico anello per attaccarla al portachiavi e un coperchio per proteggere il connettore. Utilizzando l’interfaccia USB 3.2 Gen1, offre un bandwidth di 10Gbps e una velocità di trasferimento fino a 150MB/s. Compatta e leggera, questa pendrive è la soluzione ideale per professionisti che necessitano di uno spazio di archiviazione immediatamente accessibile in qualsiasi situazione.

Kingston DataTraveler Exodia DTX/128GB Flash Drive USB 3.2 Gen 1 – con cappuccio protettivo e anello portachiavi in colori multipli

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità! La pendrive Kingston DataTraveler Exodia da 128GB offre una versatilità incredibile e un rapporto qualità-prezzo eccezionale, considerando le sue capacità e prestazioni. Approfittate subito dell’offerta e acquistatela al prezzo incredibilmente basso di 8,90 euro, grazie al 55% di sconto disponibile. Ricordate che grazie ad Amazon Prime, le consegne sono veloci e gratuite in tutta Italia. Non perdete tempo, assicuratevi la vostra pendrive ora stesso!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti