Ottieni 3 mesi gratis di Revolut Premium con la nuova promo

Segui le istruzioni riportate nell'articolo per ottenere 3 mesi gratis del piano Premium della carta-conto Revolut.
Ottieni 3 mesi gratis di Revolut Premium con la nuova promo

Revolut, la rivoluzionaria carta-conto della fintech inglese, sta offrendo ai nuovi clienti 3 mesi del piano Premium gratis. Tutto quello che occorre per beneficiare dei 3 mesi gratuiti di Revolut Premium è collegarsi alla pagina dedicata alla promo, inserire il proprio numero di cellulare e cliccare sul pulsante Iniziamo.

Dopodiché si riceverà un link univoco per effettuare il download dell’app Revolut: completa la registrazione di un nuovo account in pochi clic, quindi esegui l’upgrade quando richiesto, per ricevere una prova gratuita di tre mesi di Premium.

revolut 3 mesi premium gratis

I vantaggi del piano Revolut Premium: abbonamenti, assicurazione e trading crypto

Il piano Premium include numerosi vantaggi. Tra questi l’accesso ad abbonamenti a pagamento, come NordVPN Standard, Tinder Plus, Headspace, Sleep Cycle Premium, Freeletics Coach e Picsart Gold.

In aggiunta a ciò si beneficia di un’assicurazione completa per voli in ritardo e bagaglio smarrito, più cure mediche e dentistiche. Si possono inoltre prelevare fino a 400 euro al mese senza commissioni e convertire somme illimitate di denaro in oltre 29 valute senza commissioni (dal lunedì al venerdì).

Un ulteriore vantaggio di Premium è la possibilità di potenziare il proprio portafoglio di asset digitali entrando nel mercato delle criptovalute: è possibile scambiare token con commissioni ridotte allo 0,99% (rispetto all’1,49%), con la consapevolezza che il valore degli investimenti può diminuire.

La promozione in corso sul sito ufficiale Revolut durerà fino al 31 dicembre di quest’anno. Al termine del periodo di prova, il piano si rinnoverà a 9,99 euro, a meno che tu non decida di disdire l’abbonamento prima del rinnovo. La prova gratuita è riscattabile tramite questa pagina del sito ufficiale Revolut.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Le opinioni espresse all'interno dei contenuti sono esclusivamente dell'autore e non riflettono le opinioni e convinzioni di Revolut. Tuttavia, questo sito guadagna una commissione attraverso i link di affiliazione

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti