Orologio Casio Vintage in acciaio inox a soli 29€ su Amazon: SCONTO INCREDIBILE!

Il Casio in questione è un orologio digitale da polso unisex che ha fatto la storia: ha la funzione illuminazione e la struttura in acciaio.
Orologio Casio Vintage in acciaio inox a soli 29€ su Amazon: SCONTO INCREDIBILE!

Siete alla ricerca di un orologio molto casual, semplice, pratico e soprattutto resistente a qualsiasi utilizzo e pure visibile durante la notte? La grande occasione arriva su Amazon e riguarda il bellissimo e iconico Casio Vintage in acciaio inox disponibile oggi a soli 29,90 euro invece di 44,90 euro. Il prezzo finale arriva grazie a uno sconto del 33% sul prezzo di listino e rende l’occasione davvero imperdibile.

Orologio Casio Vintage: immortale e comodissimo

Se cercate un orologio digitale semplice, pratico e resistente, il Casio Vintage è quello che fa per voi. Questo modello classico ha molte funzionalità: ora, data, cronometro, allarme e retroilluminazione. Inoltre resiste alla pioggia, al lavaggio delle mani e ha un’impermeabilità fino a 10Mt (1ATM). La batteria ha una durata di circa 7 anni e il display è protetto da un vetro acrilico, materiale piuttosto resistente agli urti e graffi.

Casio Digitale A168WEM-7EF

L’ora può essere visualizzata 12 o 24 ore e la sua precisione è garantita da un meccanismo giapponese al Quarzo Miyota. Il bracciale, infine, è in acciaio inossidabile, un materiale molto elegante, resistente nel lungo termine e che non arrugginisce. La funzione di illuminazione avviene mediante un pannello elettroluminescente che permette l’accensione del quadrante per una migliore lettura con scarsa illuminazione.

Insomma si tratta di un accessorio semplice e allo stesso tempo elegante per tutti coloro che amano uno stile casual e senza fronzoli. Il Casio Vintage può essere vostro a soli 29,90 euro invece di 44,90 euro grazie all’offerta del giorno di Amazon. La spedizione è gratuita e avrete tutta la garanzia di Amazon Prime per consegne rapide e gratuite in tutta Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti