OPPO Reno5 Pro+ 5G: processore da top di gamma

Grazie alle informazioni trapelate dal noto insider Digital Chat Station su Weibo, scopriamo le specifiche tecniche ufficiali dell'OPPO Reno5 Pro+ 5G.
OPPO Reno5 Pro+ 5G: processore da top di gamma

Secondo quanto si apprende in rete, sembra che OPPO lancerà oggi in Cina la nuova serie di smartphone Reno5. Rapporti recenti hanno rivelato che, oltre al classico Reno 5 5G vanilla e al Reno5 Pro 5G, ci sarà anche un telefono di punta chiamato Reno5 Pro + 5G. Rapporti recenti hanno rivelato che il numero di modello del suddetto device è PDRM00 / PDRT00. Mentre le specifiche dei primi due telefoni sono già note, i dettagli contestuali alle features del terminale più potente non sono mai apparsi in rete… finora. Grazie ad una fuga di notizie trapelata dal tipster Digital Chat Station, scopriamo tutte le specifiche importanti del nuovo smartphone in arrivo.

OPPO Reno5 Pro+ 5G: ecco le specifiche tecniche ufficiali

Secondo il tipster, l’OPPO Reno5 Pro + 5G avrà un display AMOLED da 6,55 pollici capace di godere di una risoluzione Full HD+ (1080 x 2400 pixel) e di una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Inoltre, pare che avrà uno schermo con selfiecam incastonata in un foro nell’angolo superiore sinistro e bordi curvi.

Per i selfie e le videochiamate, il device avrà una fotocamera frontale da 32 megapixel. Il pannello posteriore invece, vedrà una configurazione con quattro telecamere. La lente principale sarà un obiettivo Sony IMX766 da 50 megapixel e ci sarà anche un’ultra-wide da 16 Mpx, un tele da 13 Mega e un sensore macro da 2 Mpx.

Sul fronte del processore, pare proprio che il portatile godrà di un SoC premium top di gamma. Nello specifico, stiamo parlando della piattaforma di punta di Qualcomm del 2020, lo Snapdragon 865. Sotto la scocca presente anche una batteria da 4500 mAh con supporto alla fast charge da 65W. Il telefono sarà, ad ogni modo, estremamente leggero: solo 184 grammi di peso e dimensioni di 159,9 x 72,5 x 7,99 mm.

Una recente fuga di notizie aveva affermato che OPPO Reno5 Pro+ 5G sarà il primo device prodotto in serie ad arrivare con il retro elettrocromico: questa tecnologia innovativa è stata vista per la prima volta sul telefono OnePlus Concept One annunciato a gennaio di quest’anno. Probabilmente, verrà venduto nel corso del prossimo anno ma non abbiamo idea di quale possa essere la sua commercializzazione. Restiamo in attesa di conoscere maggiori novità dall’azienda.

Fonte: Weibo Digital Chat Station

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti