OPPO Reno 5: in arrivo in tre varianti differenti

Secondo l'insider Digital Chat Station su Weibo sembra che ci saranno ben tre versioni differenti di OPPO Reno 5, tutte dotate di SoC differenti.
OPPO Reno 5: in arrivo in tre varianti differenti

Poche ore or sono, un blogger su Weibo ha affermato che tutti i dispositivi che faranno parte della serie OPPO Reno 5 saranno dotati dello standard per la ricarica flash da ben 65 W. Inoltre, sembra che i device sfoggeranno uno schermo piatto con un alto refresh rate e una singola fotocamera incastonata in un foro. Sembra inoltre che ci saranno ben tre versioni differenti: la prima con processore Snapdragon 765G, la seconda con un MediaTek Dimensity 1000 e la terza con il Qualcomm Snapdragon 865.

OPPO Reno 5: cosa aspettarci?

In precedenza, abbiamo riferito che ben due modelli OPPO avevano ottenuto la certificazione presso il noto ente cinese 3C. Dal portale si capì infatti che i device avrebbero ricevuto il supporto alla fash charge da 65 W.

Secondo le informazioni attualmente disponibili, OPPO Reno 5 adotterà uno schermo AMOLED con risoluzione FHD + da 6,43 pollici. Allo stesso tempo, verrà fornito con diversi processori a seconda delle varianti rilasciate. Fra tutti, si nota un SoC octa-core con frequenza di clock a 2,4 GHz. Il telefono eseguirà – sotto la scocca – il sistema Android 11 out-of-the-box e sarà disponibile in varie opzioni: RAM da 8 GB e da 12 GB e storage da 128 GB e 256 GB.

Sul fronte fotografico invece, ci si aspetta un design sulla back cover a matrice. Il sensore principale dovrebbe presentare una risoluzione da 64 Megapixel, ci sarà una lente ultra-wide da 8 Mpx e due ottiche da 2 Mpx. Frontalmente invece, la selfiecam disporrà di una lente da 32 Mega.

La batteria viene contrassegnata con un design a doppia cella, ciascuna delle quali presenterà 2100 mAh di capienza. Il totale infatti, dovrebbe essere di 4200 mAh. Le dimensioni del dispositivo invece, dovrebbero essere identiche per tutte le iterazioni: 159,1 × 73,4 × 7,9 mm, mentre il peso complessivo si attesterebbe sui 172 grammi.

Come suggerisce il nome, Reno 5 arriverà anche con il supporto della connettività 5G: vale la pena notare che, secondo TENAA il display del device dovrebbe essere piatto, mentre Reno 5 Pro dovrebbe godere di un’unità dai profili curvi, come i predecessori. Staremo a vedere.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti