OnePlus ha mostrato – sul suo forum ufficiale – le immagini di un elegante prototipo di OnePlus Concept One nella colorazione nera.

OnePlus Concept One in total black

Per chi ama gli smartphone dalla linea intrigante, OnePlus ha appena pubblicato delle foto che ritraggono un OnePlus Concept One con una cover posteriore in total black. Il nuovo “Concept” della società cinese, che ha fatto la sua prima apparizione al CES 2020, ha stupito per i suoi obiettivi fotografici posteriori invisibili e la custodia in pelle, progettata in collaborazione con McLaren.

Pochi giorni fa il CEO della società, Pete Lau, ha dichiarato che OnePlus Concept One sarà disponibile per l’acquisto, senza indicarne le tempistiche. Nell’attesa, è curioso vedere un Concept One in una veste completamente nuova – molto più intrigante e misteriosa -, dopo l’abbigliamento “arancione papaya” indossato alla prima di Las Vegas.

A parlare del nuovo corredo di Concept One è stato Kevin Tao, membro del team di sviluppo del design del prototipo: nell’intervista, Tao ha dichiarato che il retro in pelle fornisce una presa dello smartphone molto più sicura tra le mani.

È stata la prima volta che OnePlus ha usato un retro in pelle. Riteniamo che la pelle sia il materiale perfetto per raggiungere quel grado di qualità premium per cui lavoriamo, fornendo un tocco morbido e creando, allo stesso tempo, una buona presa. Abbiamo lavorato con McLaren per applicare sul telefono la stessa pelle pregiata utilizzata sulla 720s. In futuro, se dovessimo applicare un design posteriore simile, esamineremo i materiali alternativi che possono restituirci lo stesso aspetto e la stessa sensazione che ci offre la pelle, pur essendo più ecologici e più facili da pulire.

Certo è, che il prototipo non passa inosservato, che ne pensate?

Le migliori offerte di oggi per OnePlus 7T: tutti i prezzi

Fonte:Forums OnePlus