OPPO Find X2: ricarica rapida wireless super rapida

L'OPPO Find X2 potrebbe essere dotato di una ricarica rapida wireless da 30W: il telefono della società cinese dovrebbe essere presentato a marzo.
OPPO Find X2: ricarica rapida wireless super rapida

Il prossimo OPPO Find X2 potrebbe essere provvisto di una feature molto interessante, vale a dire la ricarica rapida wireless da 30W.

OPPO Find X2 con rapida wireless?

Pochi giorni fa, il vice presidente di OPPO, Shen Yiren, ha rivelato che Find X2 sarà provvisto una ricarica rapida da 65W. A questa sorpresa ben gradita, oggi se aggiunge un’altra – non ufficiale – che parla della ricarica rapida wireless: il prossimo top di gamma della società cinese, infatti, potrebbe essere dotato di una ricarica wireless da 30W.

Questa tecnologia sarebbe in grado di caricare la batteria da 4000 mAh dell’OPPO Find X2 al 100% in soli 80 minuti.

Ma cosa sappiamo, fino ad ora, delle prossime ammiraglie cinesi? Secondo le ultime indiscrezioni Find X2 e Find X2 Pro saranno provvisti di un display da 6.5 pollici con risoluzione 3168 x 1440 pixel e refresh rate da 120 Hz, caratteristica ricercatissima dai gamers. Inoltre, sembra che lo schermo sarà un OLED targato Samsung. Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, circola voce che sotto il cofano dei due telefoni della nuova gamma di OPPO troveremo il chipset Snapdragon 865 di Qualcomm e ben 12 GB di memoria RAM. Il modulo fotografico dell’OPPO Find X2 conterrà l’obiettivo Sony IMX689 da 48 MP con un sensore da 1/1,3 pollici, accompagnato da un sensore telescopico da 13 MP con zoom ottico da 5x. Sulla parte anteriore del dispositivo cinese, si dovrebbe inserire la selfie camera Sony IMX-616 da 32 MP.

I due smartphone, che dovevano essere presentati a Barcellona al Mobile World Congress 2020 – rimandato a data da destinarsi a causa del Coronavirus – dovrebbero essere lanciati a marzo. Non ci resta che aspettare per conoscere la nuova data di lancio ufficiale della serie Find X2 di OPPO e scoprire tutte le sue caratteristiche.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti