Coronavirus: OPPO Find X2, lancio rinviato a marzo

OPPO Find X2 sarà lanciato a marzo e non a febbraio: la compagnia ha spostato il lancio dopo che il Mobile World Congress 2020 è stato cancellato.
Coronavirus: OPPO Find X2, lancio rinviato a marzo

Si sarebbe dovuto tenere a Barcellona, a ridosso del Mobile World Congress 2020: invece, il lancio internazionale di OPPO Find X2 è stato rimandato a causa dell’epidemia da Coronavirus. L’evento si terrà a marzo, a data da destinarsi.

OPPO Find X2: lancio posticipato

Da giorni ormai tutti gli eventi legati al MWC 2020 erano in dubbio: i produttori hanno fatto le loro valutazioni prima di decidere se presenziare oppure cancellare la loro partecipazione al mega congresso dedicato alla tecnologia mobile. A mettere tutto in discussione è stata l’epidemia di Coronavirus 2019, partita in Cina e ormai sbarcata oltre i confini nazionali.

Una manciata di ore fa, il Mobile World Congress è stato definitivamente cancellato: l’appuntamento è stato spostato al 2021. Sebbene l’evento dedicato a OPPO Find X2 avrebbe dovuto avere luogo a Barcellona, ma in una sede distaccata da quella della fiera, la decisione di spostare il lancio del flagship 5G è stata presa comunque: il colosso degli smartphone ha ben pensato di salvaguardare la salute di dipendenti, partner e media, anteponendola a qualsiasi altro fattore.

OPPO Find X2 sarà comunque ufficiale a breve: l’evento verrà organizzato a marzo, ma non è ancora stata resa nota la data ufficiale. Non ci resta che attendere per capire come evolverà la situazione e quali saranno le decisioni di altri colossi del settore che avevano in programma eventi fuori fiera.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti