OPPO ha eliminato la sua linea di device ‘’Ace’’’?

Secondo quanto riferito dal leaker Digital Chat Station, sembra che OPPO abbia intenzione di eliminare la sua linea di smartphone ‘’Ace’’.
OPPO ha eliminato la sua linea di device ‘’Ace’’’?

Secondo quanto si vocifera in queste ore, sembra che OPPO abbia eliminato ufficialmente la sua line-up di smartphone “Ace”; a sostituire la celebre serie di device, ci penserebbe Realme, il sub-brand dell’azienda cinese.

OPPO: cambio di strategia?

Soltanto pochi mesi fa, OPPO ha annunciato Ace2, un dispositivo di punta conosciuto come il successore del “Reno Ace”, lanciato lo scorso ottobre sotto la gamma “Reno”. Con il lancio di Ace2, OPPO sembrava che avesse intenzione di creare una nuova serie di smartphone premium; di fatto, il suo listino si sarebbe composto di tre nuove linee: Find, Reno e Ace. Adesso invece, secondo le ultime indiscrezioni, la nuova line-up sarebbe stata eliminata… con la stessa rapidità con la quale è stata creata.

La fonte di quest’informazione è il tipster cinese Digital Chat Station, il quale ha rivelato questa indiscrezione sul portale di microblogging cinese Weibo. L’uomo ha inoltre affermato che ci sarà una nuova linea sostitutiva al posto di “Ace”, ma che verrà lanciata sotto il brand Realme; non mancheranno features di prim’ordine, come il supporto per la fast charge da 125 W e molto altro ancora.

Ad oggi, Realme ha tre linee di prodotti in Cina; troviamo infatti la serie “Q”, composta però da un solo telefono, la gamma Realme V e l’ultima, la serie “X” (no, non la Xbox…). Ricordiamo che l’unica line-up distribuita globalmente dall’azienda è l’ultima, ma sappiamo che presto i piani di marketing cambieranno. Ad IFA 2020, OPPO e Realme hanno annunciato di voler espandere i loro profitti in Europa, mercato florido secondo solo a quello indiano.Tanti sono i prodotti interessanti che arriveranno da noi; videocamere 360°, TV, smartwatch e molto altro ancora.

Intanto, vi ricordiamo che, proprio in questi giorni, Realme sta presentando moltissimi nuovi smartphone; X7 e X7 Pro, Realme 7, 7 Pro e 7i ed altri sono in arrivo prossimamente. In poche parole: il sub-brand sembra così giovane quanto “affamato”; dove arriverà nei prossimi due anni?

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti