Realme Watch S Pro: annunciato ad IFA 2020

Realme ha appena annunciato una serie di nuovi prodotti ad IFA 2020, tra i quali spicca la serie di device Narzo 20 e lo smartwatch Realme Watch Pro S
Realme Watch S Pro: annunciato ad IFA 2020

Realme ha appena annunciato una nuova serie di prodotti nel corso di un evento dedicato ad IFA 2020, la fiera tecnologica che si sta svolgendo a Berlino in questi giorni. Il sub-brand ha appena comunicato il suo impegno ad espandersi maggiormente nel mercato europeo. All’evento inoltre, la società sostiene che il mercato nostrano è uno dei più importanti per la compagnia, dopo quello indiano.

Realme: alla conquista dell’Europa

Realme ha anche annunciato al mondo che arriverà la nuova serie di smartphone appartenenti alla line-up Narzo 20, confermando la distribuzione sul mercato per i prossimi mesi. Oltre al suo portafoglio di device esistente, la compagnia ha anche annunciato un nuovo smartwatch denominato Realme Watch S Pro.

Purtroppo non ci sono molti dettagli in merito, se non che il dispositivo avrà un quadrante di forma rotonda con display AMOLED. Circa il design dell’orologio però, non possiamo non notare la somiglianza con il Galaxy Watch 3; addirittura si evincono due corone sul lato destro e la ghiera appare rotante, anche se urge una conferma da parte di Realme in merito.

Unitamente a ciò, sono stati presentati anche i nuovi auricolari TWS chiamati Realme Buds Air Pro; questi saranno la versione premium delle Buds Air attualmente in vendita presso il mercato indiano. A prima vista, le cuffie sembrano una copia esatta delle AirPods Pro, anche se, ad essere onesti, non possiamo negare il fatto che tutti i prodotti per l’audio oramai sembrano gemelle delle cuffie TWS Apple.

Fra le specifiche delle Buds Air Pro, sappiamo che saranno dotate della cancellazione del rumore attiva; assieme ad esse, arriveranno anche le Buds Wireless Pro in Europa. Il suddetto gadget è un headset per l’audio semi-cablato.

Per quanto concerne le tempistiche, riportiamo che Realme Watch S Pro e Buds Air Pro arriveranno sul mercato europeo nel quarto trimestre dell’anno, mentre Buds Wireless Pro verranno lanciate prima. Nessuna menzione circa il prezzo e le specifiche dei prodotti presentati ad IFA 2020; dulcis in fundo, la società ha anche annunciato la videocamera di sicurezza Realme SmartCam 360, una smart TV da 55” e una Smart Bulb per il mercato europeo.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti