OnePlus8 Pro: guarda come sarà realmente (FOTO)

Trapelate in Rete due scatti dal vivo che mostrano OnePlus 8 Pro nella sua parte anteriore e in quella posteriore: ecco cosa abbiamo scoperto.
OnePlus8 Pro: guarda come sarà realmente (FOTO)

OnePlus 8 Pro, uno degli smartphone più attesi di questo anno bisesto, sembra essere apparso in due scatti dal vivo che mostrano tutta la sua bellezza.

OnePlus 8 Pro dal vivo: foto

Nonostante la pandemia del Coronavirus abbia influenzato moltissimo le vendite degli smartphone, le indiscrezioni sui device di prossima uscita continuano a circolare in Rete ed attrarre milioni di utenti in tutto il mondo. Il discorso vale anche per uno degli telefoni più attesi del 2020, vale a dire il OnePlus 8 Pro, che è apparso in tutto il suo splendore in due foto. Delle due,  quella posta a destra mostra che OnePlus 8 Pro sarà effettivamente provvisto di uno schermo curvo con cornici sottili e incastonerà sul pannello in alto a sinistra il foro per la selfie camera. Aggiungiamo che la fotocamera frontale sembra essere collocata sul display anteriore in modo tale da fondersi con la barra di notifica posta in alto.

Lo scatto a sinistra riprende il retro del terminale che presenta un modulo fotografico simile al OnePlus 7T Pro, anche se è presente un  sensore in più sul lato sinistro della configurazione – potrebbe trattarsi del cam di profondità ToF3D -.

Queste foto si aggiungono alla sfilza di rumor che si sono susseguiti in questi mesi e che ci hanno aiutato a capire che il prossimo flagship della compagnia cinese sarà, a dir poco, performante. Sappiamo, ad esempio, che lo schermo QHD + AMOLED da 6,65 pollici del OnePlus 8 Pro avrà una frequenza di aggiornamento di ben 120Hz. Il motore portante del dispositivo, invece, dovrebbe essere il processore di Qualcomm Snapdragon 865, associato ad un massimo di 12 GB di RAM, mentre per quanto riguarda l’autonomia energetica, le indiscrezioni parlano di una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 50 W.

I prezzi di OnePlus 8: le migliori offerte del Black Friday

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
109,99 € è il miglior prezzo per OnePlus 8, al momento offerto da ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CSYLTPFC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 168,50
Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti