OnePlus: tutti i telefoni del brand in arrivo nel 2022

Facciamo il punto su tutti i nuovi smartphone di casa OnePlus prossimi al debutto su scala internazionale: ci saranno moltissime new-entry.
OnePlus: tutti i telefoni del brand in arrivo nel 2022

In queste ore è emersa sul web la roadmap di lancio dei nuovi prodotti di casa OnePlus che arriveranno nel corso del 2022; stando alle informazioni emerse, dovrebbero arrivare nuovi dispositivi praticamente ogni mese.

In passato, se ricordate, OnePlus svelava un solo telefono all’anno. Questo numero è salito a due quando ha iniziato a rilasciare le varianti “T” dei suoi flagship. Quando sono arrivati i primi “Pro” siamo passati a tre o quattro. Non contenta, l’azienda ha introdotto la gamma di midrange Nord nel 2020. Dalla fusione con OPPO poi, abbiamo perso letteralmente il conto dei nuovi modelli usciti. Ora, secondo le informazioni rilasciate da un insider, dovremmo vedere altri sei device nel corso del 2022.

Quali sono gli smartphone di OnePlus in arrivo?

A riportare queste indiscrezioni ci pensa Yogesh Brar, il quale ha condiviso una roadmap di lancio approssimativa per i prossimi prodotti a marchio OP.

Il tweet riporta il nome di ben 6 telefoni prossimi al debutto entro fine anno. Curiosamente vengono riportati solo top di gamma e midrange, ma noi riteniamo che possano esserci più gadget di quelli menzionati, poiché non sono stati citati i modelli Nord entry-level low cost.

Ecco intanto la prima roadmap provvisoria:

  • A marzo troveremo OnePlus 10 Pro (il telefono è già uscito in Cina a gennaio ma ora è pronto al debutto internazionale);
  • Il mese prossimo troveremo il Nord CE 2 Lite;
  • I primi di maggio invece, l’azienda svelerà il Nord 2T;
  • Sempre nel mese di maggio ci possiamo aspettare il OnePlus 10R per il mercato cinese/indiano;
  • A luglio, come oramai avviene da due anni, vediamo il top della serie Nord chiamato OP Nor 3 5G;
  • A fine anno invece, vedremo il super flagship chiamato OnePlus 10 Ultra.

Si prospetta un anno molto eccitante per i fan del colosso cinese di proprietà di Pete Lau; restate connessi con noi per essere sempre aggiornati.

Fonte: Twitter Yogesh Brar

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti