OnePlus ha un nuovissimo logo: ti piace?

Oggi, 18 marzo, OnePlus aveva qualcosa da mostrare al mondo: era il suo nuovo logo, il primo vero cambio di stile della compagnia.
OnePlus ha un nuovissimo logo: ti piace?

Vi avevamo raccontato qualche giorno fa che OnePlus aveva una sorpresa in serbo per la sua community, che avrebbe svelato solo il 18 marzo: sebbene inizialmente si fosse pensato alla possibile data di lancio di OnePlus 8, si trattava in realtà di tutt’altro. La multinazionale voleva infatti mostrare a tutti il suo nuovo logo, il primo vero cambio di stile dall’inizio della storia della compagnia.

OnePlus aggiorna il suo look

Un nuovo logo, ma anche dei nuovi colori. Un aggiornamento del look era necessario per rilanciare uno stile che forse iniziava a sembrare un po’ impolverato, sebbene sempre pregno di significato per gli amanti del brand.

Il nuovo logo sembra più stilizzato, meno carico di colore: punta a mettere in evidenza ancora di più il nome del marchio.

Vecchio logo a destra, nuovo logo a sinistra

Cambia anche lo stile del celeberrimo motto “Never Settle“, più stilizzato anche questo.

Infine, ecco un assaggio del nuovo stile in generale e dei nuovi colori che saranno adottato per le prossime campagne marketing.

Che vi sembra delle novità di OnePlus? Vi piace di più il nuovo o il vecchio logo della multinazionale? Probabilmente ci metteremo un po’ ad abituarci al cambiamento, ma la scelta di stile di OnePlus ci è piaciuta particolarmente. Adesso, non ci resta che aspettare ancora un po’ per scoprire quando finalmente il colosso cinese lancerà la sua nuova gamma di smartphone, tutta caratterizzata dalla presenza della connettività 5G.

 

Fonte: Android Central

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti