La serie di device OnePlus 8 è pronta per essere lanciata. Si vocifera che l’evento ufficiale sarà (online) il 15 aprile 2020, e gli smartphone pronti al lancio saranno due: una versione standard ed una Pro, esattamente come avvenne nel 2019.

I rumor online hanno svelato moltissimi dettagli dei nuovi flagship della casa cinese, e i render in 3D hanno evidenziato tutti gli aspetti che vedremo in OP8 e OP8 Pro. Entrambi godranno di un modem 5G, che ne consentirà altissime prestazioni sul lato della connettività.

OnePlus 8: le custodie confermano il design

In attesa dei nuovi dispositivi, GizTop ha commercializzato in anteprima una custodia in TPU per OnePlus 8. Il prezzo di vendita è di 1,99 dollari o 1,29 $ per chi acquista due o più unità. Osservando la cover, si può vedere la tripla configurazione della fotocamera posteriore, con un sensore in più rispetto al modello precedente. Si nota anche il bordo rialzato di cui godrà il trittico dei moduli fotografici. Il design ricorda moltissimo quello di OnePlus 7 Pro, anche se non vi sarà un anello intorno alle fotocamere come l’ex flagship.

Anteriormente ci dovrebbe essere un pannello AMOLED curvo con foro sul lato sinistro del device per la selfie-camera. Sul bordo destro invece, pulsante per l’accensione e spegnimento del dispositivo, mentre sul sinistro sarà alloggiato il bilanciere del volume. In basso ci sarà spazio per il microfono principale, porta USB di tipo C. Il SoC di bordo invece, sarà lo Snapdragon di Qualcomm 865 con 256GB di storage interno con memorie UFS 3.1 e 12 GB di memoria RAM in formato LPDDR5. La variante Pro godrà del sensore ToF e, verosimilmente, anche della ricarica wireless, oltre che di quella rapida, e certificazione contro gli schizzi e la polvere.

Le migliori offerte di oggi per OnePlus 8: tutti i prezzi

Fonte:Gizmochina