OnePlus Nord ha avuto il suo terzo “momento di gloria” proprio oggi, 15 luglio, quando sono stati aperti i preordini per la terza volta. Inoltre, solo poche ore fa, Carl Pei ha praticamente raccontato ogni dettaglio sul device. Inoltre, il colosso cinese ha appena fatto sapere – in via ufficiale – che il comparto fotografico godrà di un’interessante chicca: dei filtri personalizzati.

OnePlus Nord: filtri esclusivi

La compagnia ha lavorato a stretto contatto con il fotografo tedesco Hannes Becker al fine realizzare una suite di filtri – per un totale di 3 – da implementare all’interno del software di OnePlus Nord.

In questo modo, le foto alle quali saranno applicati gli speciali filtri a firma di Becker avranno un tocco che le renderà uniche. Un’attenzione in più al dettaglio, che il colosso cinese ha dimostrato per il suo attesissimoOnePlus Nord.

Se, come noi, non vedi l’ora di conoscere il nuovo medio di gamma 5G, non perdere lo speciale appuntamento del 21 luglio. Infatti, per celebrare l’ufficialità di Nord, OnePlus terrà un evento che sfrutterà la realtà aumentata. Trovi tutti i dettagli, e le modalità di partecipazione, direttamente questo indirizzo.

Ti ricordiamo che, durante lo stesso evento, finalmente saranno lanciati anche gli attesissimi OnePlus Buds, i primi auricolari TWS della compagnia, che promettono di avere autonomia energetica fino a ben 30 ore!

Le migliori offerte di oggi per OnePlus Nord: tutti i prezzi