OnePlus ha confermato in queste ultime ore dopo numerose indiscrezioni che farà uscire a breve il suo primo paio di auricolari True Wireless. L’azienda cinese ha fatto trapelare anche altri dettagli delle sue prossime OnePlus Buds le quali dovrebbero avere un’autonomia complessiva di circa 30 ore.

OnePlus Buds: nuovi dettagli

Pete Lau, CEO di OnePlus ha postato sul forum ufficiale della sua società i dettagli sulla durata della batteria. Le 30 ore dichiarate sono totali sia delle cuffie che dell’apposita cover di ricarica. Gli auricolari hanno invece una durata di 7 ore di ascolto continuo.

Un’autonomia, quella delle OnePlus Buds, che supera quella delle cuffie True Wireless già in commercio come quella presente nelle AirPods, Galaxy Buds e Pixel Buds che, infatti, non supera le 24 ore.

La batteria di queste nuove cuffie dell’azienda cinese sarà la più capiente mai vista ad oggi in un prodotto di questo tipo.

Il case permette, dunque, di ricaricare completamente le cuffiette per ben tre volte vista l’autonomia di 1800 minuti davvero di alto livello. quindi, l’utente non si ritroverà mai sprovvisto di carica se possiede la custodia con sé.

Il peso di queste Buds di OnePlus compreso il case dovrebbe ammontare a circa 36 grammi. Infine, la data di lancio è fissata per il prossimo 21 Luglio.

Fonte:9To5Google