OnePlus Nord: design e colori svelati da Carl Pei

Il co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, ha svelato anticipatamente il design del nuovo smartphone medio-gamma e le prossime cuffie wireless.
OnePlus Nord: design e colori svelati da Carl Pei

Il design di OnePlus Nord è stato rivelato in tutto il suo splendore attraverso un nuovissimo video, comparso nelle ultime ore, su YouTube. OnePlus sarebbe davvero molto soddisfatta dell’hype legato all’attesa del lancio del OnePlus Nord, che andrá a comporre una nuova serie di device che dovrebbero unire valide prestazioni a prezzi decisamente più accessibili.

OnePlus Nord svelato anticipatamente su YouTube

Lo smartphone sarà svelato il prossimo 21 luglio, con una modalità tutta nuova, grazie all’utilizzo della realtà aumentata.
La società cinese ha rivelato già diversi aspetti relativi al device, tra cui la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 765G, l’implementazione di una doppia fotocamera frontale e di un display Fluid-AMOLED. Martedì, il co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, è apparso sul canale tech del noto YouTuber Marques Browlee per approfondire lo scenario relativo al nuovo OnePlus Nord.

Nel video, Pei ha mostrato alcuni prototipi dello smartphone che includevano la presenza di un foro nell’angolo a destra del pannello mentre sul retro, sono tre i sensori, posti in maniera verticale mentre nell’altro sarebbero disposti a forma di L, che andrebbero cosi a comporre il comparto fotografico posteriore. Il OnePlus Nord che vedremo ufficialmente sul mercato sarà dotato di una configurazione, sul retro, di tipo verticale con una doppia camera implementata nei due fori posti, in realtà, nell’angolo sinistro.

Il video mostra anche le opzioni di colore del nuovo terminale dell’azienda cinese, con delle finiture lucide anziché opache, con tonalità OnePlus Nord nelle tonalità “foglia di te” e “grigio”. Un altro aspetto che possiamo quasi dare per certo é quello relativo al jack per le cuffie, che non dovrebbe essere presente mentre dovrebbe trovare spazio un sensore per le impronte digitali posto sotto al display.

Il video ci rivela poi un altro prodotto che, quasi sicuramente, sarà annunciato il prossimo 21 luglio, le prime cuffie completamente Wireless dell’azienda, le OnePlus Buds, con una colorazione simile a quella vista sul Nord e delle forme tipiche a quelle viste sulle AirPods di Apple. L’autonomia dovrebbe raggiungere le 30 ore di riproduzione. Ancora qualche giorno e sapremo tutto sui nuovi dispositivi OnePlus, ma per i fedeli al brand, nella giornata di domani sarà possibile partecipare nuovamente al preordine del Nord ma con una sola raccomandazione, essere i più veloci, prima che terminino in un lampo.

I prezzi di OnePlus Nord: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende accedere ad un OnePlus Nord può approfittare dell'offerta Amazon che ad oggi, con un prezzo pari a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
82,00 € , porta in vetrina lo sconto più interessante tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/276327166990?hash=item405661f40e:g:GQkAAOSwIpZgo82Q&amdata=enc%3AAQAJAAAAwJ8FRSnyLhX68j%2FdJp%2Bt5eLbmNnSeQE8PY%2B63g5M8t8M54r0RIzsxFRavErIMe41c2f17Ce%2FkXDWqd%2B47lQdN2AUx0T%2BhAoF%2BiQjJ%2Fhbvc0nPR3ijy%2BwoBn3M3nqyetEo18PULqqNa63buE7faFb%2Fb9lgnn%2B4%2ByA6S3eyuKokMlzF%2Bci7bPmdvAnT0um7Nr%2FUemPNwZuOxu9IoYPtLbw1UsMmS93zpJ97awD78LdXP%2FZFpwFeobIfsp80YwDmamXxA%3D%3D&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 109,99
Fonte: 91MOBILES.COM

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti