OnePlus Buds annunciate: ecco quando arrivano

I nuovi OnePlus Buds esistono e sono stati confermati ufficialmente: scopriremo ogni dettaglio fra una manciata di giorni, ecco quando.
OnePlus Buds annunciate: ecco quando arrivano

Finalmente ne abbiamo certezza: i OnePlus Buds esistono e sono in arrivo. Il colosso cinese ha fatto sapere che i suoi primi auricolari true wireless saranno lanciati ufficialmente a breve, insieme a OnePlus Nord.

OnePlus Buds in arrivo

Questi auricolari li abbiamo desiderati parecchio, su di loro abbiamo letto una marea di indiscrezioni. Tuttavia, non c’era certezza del loro arrivo, almeno fino a oggi. OnePlus ha annunciato ufficialmente che – il prossimo 21 luglio – i OnePlus Buds saranno lanciati e arriveranno anche sul nostro mercato.

Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus, ha dichiarato:

“Con le nuove OnePlus Buds, stiamo ampliando ulteriormente il nostro portfolio di prodotti che offrono ai nostri utenti una burdenless experience. I nostri utenti cercano la giusta combinazione tra grande qualità del suono, connettività fluida e senza interruzioni e una facile user experience. Questo è esattamente ciò che le OnePlus Buds offriranno.”

Non dimenticare la data, quindi: il prossimo 21 luglio, alle ore 16, partecipa all’esclusivo lancio di smartphone basato sulla realtà aumentata. Per farlo avrai bisogno di un’applicazione gratuita: puoi trovare tutti i dettagli sulla modalità di partecipazione direttamente a questo indirizzo.

Durante l’evento, sicuramente scopriremo tutti i dettagli sui primi auricolari TWS del colosso cinese, ma non solo: verranno certamente svelati anche il prezzo di vendita e la loro disponibilità (in termini di date) sui vari mercati.

 

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti