OnePlus: le anti Airpods Pro stanno arrivando?

OnePlus potrebbe avere in serbo un'altra sorpresa per i suoi fan: un nuovo modello di auricolari TWS sarebbe in arrivo, c'è il teaser ufficiale.
OnePlus: le anti Airpods Pro stanno arrivando?

Una manciata di ore fa, poco dopo l’annuncio del OnePlus World, il colosso cinese ha pubblicato su Twitter un teaser in cui mostra un’emblematica immagine e un testo: entrambi fanno chiaro riferimento a degli auricolari. Non sembra però trattarsi di modelli già noti: qualcosa bolle in pentola.

OnePlus: nuovi buds economici in arrivo?

Da poco, la compagnia ha lanciato i suoi nuovi Buds, che assomigliano per estetica alle AirPods (non Pro), ma che costano meno pur essendo un prodotto di ottima qualità. L’immagine pubblicata come teaser su Twitter mostra invece dei gommini (che sui Buds non ci sono), lasciando pensare a un modello che potrebbe – forse – assomigliare più alle AirPods Pro.

Ovviamente si tratta solo di speculazioni, ma nemmeno tanto: di un possibile modello chiamato OnePlus Buds Z si chiacchiera già da un po’, in realtà. Sembra che l’edizione “Z” dovrebbe essere ancor più economica dei già noti Buds, il cui prezzo di listino è di 89€. Anche in questo caso però, non c’è conferma alcuna. Adesso, con l’evento di lancio di OnePlus 8T alle porte, potrebbe essere arrivato il momento di scoprire tutti i dettagli. Infatti, cliccando sul link presente nel tweet, si viene reindirizzati direttamente sulla pagina Web ufficiale dedicata al lancio del 14 ottobre. Ci siamo quasi?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti