OnePlus Buds Z: arrivano le nuove TWS low-budget?

Spuntano le prime informazioni ufficiali relative alle nuove OnePlus Buds Z, le cuffie TWS super economiche del costruttore cinese.
OnePlus Buds Z: arrivano le nuove TWS low-budget?

OnePlus Buds Z potrebbero arrivare presto sul mercato come un paio di auricolari più economici; di fatto, la compagnia cinese è entrata nel mondo delle cuffie TWS quest’anno con le OP Buds, ma sembra che molti altri prodotti potrebbero essere dietro l’angolo.

OnePlus Buds Z: cosa sappiamo?

Secondo un nuovo leak, le OnePlus Buds Z potrebbero arrivare in un futuro non troppo lontano con un prezzo ancora più conveniente rispetto al modello attuale. Se consideriamo che l’iterazione standard costa 89 euro, la nuova versione che prezzo potrebbe avere? Le voci di corridoio suggeriscono un costo di 49-59 $.

Sicuramente, rispetto alle TWS da 150 o 200 $ con cui cercano di competer, le OnePlus Buds rappresentano un’alternativa low-budget ma di qualità. Sicuramente non hanno le features esclusive delle FreeBuds Pro o delle AirPods Pro, ma sono un buon compromesso per chiunque voglia affacciarsi a questo mondo.

Secondo il tipster Max J, “OnePlus Buds Z” potrebbe arrivare come la soluzione più economica della società. In un criptico tweet, viene rivelato quel nome; il leaker chiarisce anche che questo sarà il nome delle cuffie auricolari low-budget del costruttore.

Tuttavia, quali funzionalità avranno le nuove cuffie? Quanto costeranno? Dove saranno disponibile? Sono tutte buone domanda, ma finora non abbiamo risposte né tantomeno indiscrezioni. Tuttavia, sappiamo che potremmo essere vicini al lancio ufficiale. La scorsa settimana infatti, i ragazzi di XDA hanno effettivamente notato questo naming nella beta  pubblica di OxygenOS 11. Potrebbero forse arrivare con OnePlus 8T?

A tal proposito, il nuovo smartphone di casa OnePlus sarà molto simile al modello premium della casa cinese. Lo schermo dovrebbe avere una risoluzione da FullHD+, refresh rate da 120 Hz, processore Snapdragon 865+, banchi RAM da 12 GB e selfiecam doppia simile alla soluzione adottata dalla società con il Nord, primo midrange della casa uscito a luglio 2020.

Infine, nel futuro dell’azienda sembra esserci spazio anche per nuovi smartphone economici e low-budget; si attende Clover con SD 460 e Nord Lite con Snapdragon 690?

Fonte: Max J

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti