OnePlus 8T verrà svelato il 14 ottobre 2020

Secondo quanto dichiarato dall’azienda in un recente comunicato stampa, la compagnia cinese presenterà OnePlus 8T il prossimo 14 ottobre 2020.
OnePlus 8T verrà svelato il 14 ottobre 2020

OnePlus ha appena confermato ufficialmente la data di presentazione del nuovo OnePlus 8T nuovo flagship del colosso della tecnologia cinese. La compagnia ha dichiarato che il 14 ottobre prossimo, alle ore 16.00 secondo il fuso orario CEST (da noi sarà lo stesso orario), toglierà i veli sul prossimo dispositivo premium del brand.

OnePlus 8T: nuovo flagship entry-level in arrivo

L’azienda è leader nel settore degli smartphone di fascia alta; la società garantisce infatti una user experience fluida e rapida e offre un sapiente mix fra hardware e software di assoluto pregio.

Dopo aver presentato i dispositivi della Series 8 e l’inedito midrange OP Nord 5G, adesso il OnePlus 8T si arricchirà di nuove tecnologie e features migliorate che porteranno il device ad essere uno dei migliori prodotti premium presenti sul mercato. Pete Lau, fondatore e CEO dell’azienda, ha ribadito:

OnePlus cerca sempre di portare la più recente tecnologia agli utenti più esperti, appena quest’ultima soddisfa i nostri altissimi standard. Con OnePlus 8T, stiamo ancora una volta alzando l’asticella per noi stessi in termini di user experience, grazie ad alcune nuove funzionalità che siamo entusiasti di introdurre per la prima volta in un dispositivo OnePlus. Sono fiducioso che OnePlus 8T supererà ancora una volta le aspettative e offrirà un’esperienza flagship senza precedenti.

L’evento di lancio sarà visibile sul sito ufficiale della compagnia; restate connessi. Intanto, ad oggi, sono ancora sconosciute le specifiche tecniche; si ipotizza che il device possa avere un pannello AMOLED da 6,55 pollici con la selfiecam (singola) da 32 Megapixel in un foro sull’angolo sinistro dello schermo. Il refresh rate invece, dovrebbe essere di 120 Hz.

Ad alimentare il tutto, troveremo un SoC Qualcomm Snapdragon 865 abbinato a 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di storage a disposizione dell’utente. La batteria dovrebbe essere da 4500 mAh e si suppone che il telefono possa godere della fast charge da 65 W. Con buona probabilità il portatile verrà presentato insieme alle nuove OnePlus Buds Z, soluzione economica delle cuffie TWS della casa. È lecito ipotizzare un evento di lancio in AR.

Fonte: OnePlus Launch

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti