Da una nuova fuga di notizie, sappiamo che il nuovo OnePlus 9 potrebbe godere di una configurazione fotografica composta da tre lenti, ciascuna delle quali dovrebbe disporre di ben 50 Megapixel.

OnePlus 9: un comparto fotografico eccellente

Gli smartphone OnePlus 9, OnePlus 9E e OnePlus 9 Pro dovrebbero diventare ufficiali entro la metà di marzo 2021. È stato rivelato la settimana precedente, da un informatore affidabile, che l’azienda starebbe collaborando con una società di fotocamere con sede in Germania. Probabilmente, la compagnia in questione dovrebbe essere Leica (sì, proprio come avviene per i terminali Huawei). l’imminente gamma di flagship 2021 del brand cinese dovrebbe disporre di lenti dalla qualità incredibile: l’intera linea potrebbe arrivare sul mercato con un upgrade significativo sul comparto fotografico. Adesso, SlashLeaks ha rivelato quelle che saranno le configurazioni ufficiali del modello standard della serie OP 9.

Dalla fuga di notizie sappiamo che il sistema a tripla fotocamera di OnePlus 9 sarà guidato da una fotocamera grandangolare Ultra Vision da 50 megapixel con apertura f / 1.9. Questo sarà accoppiato da una Cine Camera da 20 megapixel, ossia un obiettivo ultrawide con apertura f / 1.8. Il terzo senspore nella configurazione sarà un tele da 12 megapixel assistito con OIS, autofocus e apertura f / 3.4. L’autenticità delle informazioni trapelate non è ancora stata confermata, pertanto è consigliabile che i fan di OnePlus aspettino ulteriori rapporti prima di esaltarsi e gridar per la gioia.

La scorsa settimana, PhoneArena aveva condiviso le specifiche tecniche del nuovo OnePlus 9. La fuga di notizie ha rivelato che lo smartphone potrebbe essere dotato di uno schermo piatto FHD+ da 6,55 pollici con HDR, aspect ratio da 20: 9 e supporto per frequenza di aggiornamento di 120Hz. La piattaforma mobile Snapdragon 888 5G alimenterà lo smartphone. Il telefono potrà essere fornito con 8 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione e sistema operativo Android 11 basato su OxygenOS.

Fonte:Gizmochina