OnePlus 9 arriverà con la fotocamera che volevamo

OnePlus intende utilizzare sensori Leica nei suoi futuri smartphone, vale a dire l'attesa serie OnePlus 9, che dovrebbe arrivare tra pochi mesi.
OnePlus 9 arriverà con la fotocamera che volevamo

A quanto pare, OnePlus 9 potrebbe avere una fotocamera Leica che lo porterebbe in cima alle classifiche di DxOMark.

OnePlus 9: rumor su fotocamera

Il prossimo anno si preannuncia interessante e la competizione per il titolo di telefono con il miglior comparto fotografico si sta per aprire. In questo senso, è molto probabile che l’ammiraglia di casa OnePlus entrerà finalmente nel gruppo di dispositivi con le più avanzate funzionalità della fotocamera.

Il famoso tipster @RODENT950 ha dichiarato, infatti, che la società intende utilizzare sensori Leica nei suoi futuri smartphone, vale a dire l’attesa serie OnePlus 9, che dovrebbe arrivare a marzo 2021.

Ma cos’altro sappiamo del prossimo top di gamma del colosso cinese? Secondo le ultime indiscrezioni, in OnePlus 9 Pro troveremo un modulo rettangolare composto da quattro fotocamere, due sensori grandi e due più piccoli. Nello specifico, i rumor parlano di un obiettivo grandangolare, un ultra grandangolare e un teleobiettivo, mentre la quarta e ultima lente resta ancora un mistero. Inoltre, OnePlus 9 Pro avrà bordi curvi come il suo predecessore, mentre il modello vaniglia avrà un display piatto.

L’ammiraglia della classe conterà su uno schermo da 6,7 ​​pollici, probabilmente AMOLED, e una frequenza di aggiornamento fino 144Hz. I game phone lanciati sino ad oggi hanno già dimostrato che i 144 Hz possono essere raggiunti, quindi presumiamo che molte aziende doteranno i loro device della suddetta frequenza di aggiornamento.

Per quanto riguarda le altre specifiche del OnePlus 9, pare che arriverà con altoparlanti con supporto Dolby Atmos, sotto il cofano avrà il chipstet Qualcomm Snapdragon 888 – associato a 8GB di RAM e 128GB di storage (non espandibili) -, una batteria da 4500 mAh e, come sistema operativo, Android 11.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti