OnePlus, che combini? OxygenOS 12 è infestata di bug

Numerosi utenti si stanno riversando sui social per mettere in evidenza i numerosi bug della OxygenOS 12 su OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro.
OnePlus, che combini? OxygenOS 12 è infestata di bug

Qualche ora fa OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro hanno ricevuto l’aggiornamento ad Android 12 con la OxygenOS 12 ma, come abbiamo modo di notare sul forum ufficiale dell’azienda, su Reddit e anche su Twitter, numerosi utenti si stanno lamentando dei bug della OxygenOS 12 su OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro.

OxygenOS 12 per OnePlus 9/9 Pro è piena di bug

Un rapido giro sui social mostra come non solo siano presenti diversi bug, ma la nuova versione dell’OS sembra avere rimosso anche alcune tra le più comode funzioni a cui gli utenti erano ormai abituati da anni. Ad esempio, non è più possibile cambiare le singole icone delle applicazioni, non si può più personalizzare la status bar di Android, non è possibile disabilitare Google Feed, non è possibile rimuovere l’icona della batteria e molto altro.

Diversi utenti, a seguito dell’aggiornamento alla OxygenOS 12, hanno riscontrato problemi a ricevere ed effettuare telefonate, animazioni lente e mal implementate, connessione Wi-Fi lenta e molto altro. Inoltre, non mancano gli utenti che vedono la scarsa cura dell’OS da parte di OnePlus come una diretta conseguenza della fusione con OPPO.

Allo stato attuale, in attesa che OnePlus prenda visione degli evidenti problemi del suo sistema operativo mobile bloccandone la propagazione, è forse il caso di evitare l’aggiornamento alla OxygenOS 12 e restare ancora su Android 11.

I prezzi di OnePlus 9: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per OnePlus 9 è quello offerto da ebay: 119,90 € . E' la miglior opzione oggigiorno

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09YHZW4PC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 279,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti