OnePlus 9: nuovo giorno, nuovi dettagli trapelati

Secondo quanto si apprende da 91mobiles, sembra che il nuovo OnePlus 9 disporrà di una batteria da 4500 mAh e del supporto per la fast charge da 65W.
OnePlus 9: nuovo giorno, nuovi dettagli trapelati

Le specifiche del nuovo OnePlus 9 vanilla includono il supporto per la wireless charge, la ricarica rapida da 65 W e una grande batteria da 4.500 mAh, come segnalata da una fonte attendibile ai colleghi di 91mobiles. Il lancio della serie OP9 è previsto per metà marzo e si ritiene che la gamma includerà tre modelli, incluso OnePlus 9 Lite .

OnePlus 9 standard: dettagli sulla batteria

Grazie al portale di 91mobiles siamo in grado di ottenere nuove informazioni sui modelli in arrivo. Una fonte interna all’azienda cinese ha fornito alcune presunte immagini live dello smartphone che rivelano la selfiecam incastonata in un foro nell’angolo superiore sinistro e un pannello piatto. In particolare, OnePlus 9 sarà dotato del supporto per la ricarica wireless, che in precedenza era previsto solo per il modello Pro. Oltre a questo, le immagini rivelano anche che il dispositivo supporterà la ricarica wireless inversa.

Il device godrà della ricarica wireless rapida da 30 W, proprio come OnePlus 8 Pro. È interessante notare che questo sarà probabilmente il primo dispositivo della compagnia cinese a supportare anche la ricarica wireless inversa. Entrambe queste funzionalità dovrebbero essere presenti anche sul modello Pro del 2021.

Inoltre, ci viene detto che OnePlus 9 verrà fornito con una batteria da 4.500 mAh, che sarebbe più grande rispetto all’unità da 4.300 mAh di OnePlus 8. Infine,  il terminale verrà anche fornito con la soluzione di ricarica rapida da 65 W che l’azienda introdotto con OnePlus 8T.

Appare evidente che con la variante standard avremo molte delle funzionalità premium che ci si aspetta di vedere solo sul modello premium: sarà interessante vedere cosa separa i due dispositivi.

Rapporti precedenti suggeriscono che i due telefoni arriveranno con fotocamere a marchio Leica. All’inizio di questa settimana, le specifiche della fotocamera OnePlus 9 sono state trapelate:i dispositivi verranno forniti con una fotocamera principale da 50 MP, un obiettivo grandangolare da 20 MP e una fotocamera teleobiettivo da 12 MP.

Entrambi i gadget dovrebbero inoltre essere alimentati dal nuovissimo chipset Snapdragon 888. Nel frattempo, un nuovo rapporto afferma che OnePlus 9 Lite verrà lanciato con il chipset Snapdragon 865, supporto per la ricarica rapida da 65 W e un prezzo di circa $ 600 (circa Rs 44.200).

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti