OnePlus 8T: ecco una cover ufficiale (FOTO)

Dal negozio online scopriamo quella che è una prima cover ufficiale (prodotta da un costruttore di terze parti) relativa al nuovo OnePlus 8T in arrivo
OnePlus 8T: ecco una cover ufficiale (FOTO)

OnePlus 8T dovrebbe venir annunciato il prossimo 14 ottobre e probabilmente, verrà lanciato assieme ad altri gadget indossabili del produttore cinese; si ipotizza che l’azienda possa lanciare uno smartwatch e un paio di cuffie TWS economiche (OP Buds Z). Secondo quanto trapelato in rete, oramai conosciamo il design ufficiale del dispositivo; si notano sull’anteriore i bordi piatti e sul posteriore invece, il modulo fotografico spostato sul versante sinistro, proprio come la concorrenza. Di fatto, OnePlus era forse una delle ultime aziende a mantenere il blocco delle lenti al centro della scocca. Adesso, grazie ad un portale di ecommerce, scopriamo le prime cover ufficiali (di terze parti) disponibili all’acquisto.

OnePlus 8T: un elemento curioso sulla camera macro

Le immagini trapelate sembrano essere delle cover sembrano essere fotografie dal vivo e non meri render 3D; il telefono infatti, si trova all’interno della custodia Soap Bubble di Case Mate; difficile dunque capire quale possa essere la colorazione del device; gli scatti tuttavia, ci danno una visione più dettagliata del sistema di telecamere.

A differenza delle figure fornite da @OnLeaks, in queste foto possiamo notare gli elementi in vetro all’interno del modulo; la camera ultra-wide sembra essere stata posizionata in alto, mentre quella principale al centro. Dunque, è probabile che la macro sia al di sotto di queste, mentre il sensore per gli scatti con bokeh attivo sia a destra. Tuttavia, c’è un particolare che balza subito all’occhio. Cos’è quell’anello simile ad un diamante attorno alla macro? Potrebbe essere un flash anulare per illuminare i soggetti in primo piano? O è solo un curioso elemento di design? Noi speriamo sia il primo, naturalmente. Sopra la videocamera c’è il flash a doppio LED.

Oltre a ciò, possiamo notare che lo schema dei pulsanti è stato spostato rispetto al passato; ora il pulsante di accensione e il cursore per il silenzioso si trova a destra, mentre il bilanciere del volume è sul lato sinistro del telefono.

Fra le specifiche di OnePlus 8T troviamo un display AMOLED da 120 Hz da 6,55 pollici, chipset Snapdragon 865 di Qualcomm e Warp Charge da 65 W confermata dall’azienda. Nessun OP 8T Pro quest’anno, però. Per saperne di più, solo dieci giorni di attesa.

Fonte: Case Mate

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti